gazzanet

Torino-Juventus: ecco i biglietti per il Derby della Mole

I tagliandi / La prevendita apre domani: due giorni di prelazione per gli abbonati

Redazione Toro News

"A partire da domani sarà già possibile acquistare i biglietti per il prossimo derby della Mole, in programma allo Stadio Olimpico il 20 marzo. Gli abbonati potranno usufruire di due giorni di prelazione per acquistare tagliandi in Curva Maratona e Curva Primavera fino ad esaurimento posti. Da mercoledì 9 a martedì 15 marzo prenderà il via una seconda fase di prelazione, sempre dedicata agli abbonati, quindi dal 16 marzo partirà a vendita libera.

"IL COMUNICATO

"Il Torino Football Club comunica che a partire da domani alle ore 10.00 inizierà la prevendita dei biglietti per il derby del 20 marzo tramite i consueti canali.

"Gli abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata potranno usufruire di due giorni di prelazione (domani e martedì 8 marzo) per acquistare tagliandi in Curva Maratona e Curva Primavera fino ad esaurimento posti.

"Gli abbonati potranno acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell'abbonamento. I possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il propario biglietto più altri 3 biglietti.

"Da mercoledì 9 a martedì 15 marzo prenderà il via una seconda fase di prelazione per gli abbonati e i possessori di Tessera Cuore Granata i quali potranno acquistare i tagliandi per tutti i settori dello stadio. Le modalità sono le stesse indicate sopra.

"Mercoledì 16 marzo inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili.

"I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:

25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);

25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);

50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);

50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);

90 euro nelle Poltroncine Granata (45 euro per gli Under 16);

250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro.