Torino-Juventus: ecco i biglietti per il Derby della Mole

Torino-Juventus: ecco i biglietti per il Derby della Mole

Verso il Derby / Lunedì 13 la vendita in prelazione per i possessori di Tessera del Tifoso. Dal 20 aprile scatta la vendita libera, settore ospiti a 40 euro

Il derby della Mole, la stracittadina più antica d’Italia, è ormai alle porte. Dopo il successo delle scorse settimane, riguardo la vendita dei tagliandi riservati alla Curva Primavera (totalmente esaurita e quindi tutta dipinta di granata) ora parte la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dello stadio. Lunedì 13 aprile alle ore 10:00 saranno a disposizione i tagliandi in prelazione per tutti i possessori di Tessera del Tifoso, tramite tutti i consueti canali autorizzati. La prelazione terminerà sabato 18 aprile alle ore 24:00, dunque, dal 20 aprile i biglietti avanzati andranno in vendita libera.

Tutti gli abbonati del Toro potranno acquistare 3 biglietti per amici non tesserati in fase di prelazione, esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Olimpico, presentando la tessera del tifoso e i documenti (in originale o fotocopia) per l’acquisto degli altri tagliandi.

I PREZZI DEI BIGLIETTI:

Curva Maratona: 30 euro intero – 15 euro under16

Distinti Granata: 50 euro intero – 25 euro under 16

Tribuna Granata: 50 euro intero – 25 euro under 16

Poltroncine Granata: 90 euro intero – 45 euro under 16

Tribuna d’onore: 160 euro intero – 80 euro under 16

Tribuna Grande Torino: 250 euro intero – 125 euro under 16

I biglietti per il Settore Ospiti saranno venduti al prezzo di 40 euro e questi potranno essete acquistati esclusivamente presso il circuito nazionale Ticketone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy