Torino-Juventus: seduta tattica per i bianconeri, Tevez pienamente recuperato

Torino-Juventus: seduta tattica per i bianconeri, Tevez pienamente recuperato

Verso Torino-Juventus/ Recuperato l’argentino ma lasciato a casa Evra, la Juventus si prepara alla sfida contro il Toro

 

La Juventus si prepara al derby con il Torino dopo il sorteggio di Champions League che stamattina ha assegnato in sorte ai bianconeri, nella semifinale di Champions che prenderà il via il 5 maggio, il Real Madrid di Ancelotti. Una sfida certamente impegnativa, anche se ora l’attenzione dei bianconeri sarà tutta rivolta al Derby della Mole.

Questo pomeriggio gli uomini di Allegri si sono dedicati ad un allenamento di tipo tattico per studiare schemi e movimenti da mettere in atto domenica. Alla seduta ha preso parte anche Carlos Tevez, guarito dopo una breve sindrome influenzale che non gli aveva permesso di allenarsi dopo la partita di Champions. Resta invece a riposo il difensore Evra, il quale aveva accusato un dolore all’anca sinistra durante il match europeo contro il Monaco. La sua presenza domenica è, al momento, in forte dubbio.

Domani, giorno di vigilia, è prevista alle 12:00 è la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L’incontro con i giornalisti precederà l’allenamento pomeridiano, ultimo prima della stracittadina. I bianconeri possono quindi contare su un gruppo praticamente al completo, con il solo Marchisio squalificato per domenica. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy