toro

Torino-Juventus, parla Allegri: “Il Toro non è superiore a noi in niente”

Derby della Mole, le dichiarazioni/ Il tecnico della Juventus in conferenza stampa: "Toro squadra difficile da affrontare, ma i miei sono molto carichi e...

Redazione Toro News

"Mancano ormai poco più di ventiquattro ore alla sfida di domani tra Torino e Juventus. In vista dell'attesissimo derby, ha parlato pochi istanti fa a Vinovo Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri. 

"Subito si parla di Champions: "Abbiamo raggiunto un obiettivo importante. Credo che si debba pensare al derby però, ho visto i miei molto carichi e concentrati". Quest'anno abbiamo subito molte, troppe critiche anche ingenerose. Poi, alla domanda sulla situazione infortuni in casa Juve: "Pogba? Speriamo che rientri per la finale di ritorno, lo stesso vale per Caceres e gli altri infortunati".

"Poi sulla rivalità cittadina: "Amici del Toro che mi sfottono in vista del derby? L'unico è Sasa Sullo, il vice di Ventura: fa un gran lavoro e gli auguro il meglio. Già quando giocavamo assieme si vedeva che era pronto". Poi ancora: "Il derby è semrpe una partita a sè. Il Toro ha fatto grandi cose e non sarà affatto facile affrontarli. Vogliamo vincere, vogliamo fare risultato. Non saremo distratti dalla Champions perchè sarebbe un errore. Sarà una sfida affascinante, ma ci penseremo dopo il derby".

"A chi chiedeva di una possibile festa scudetto nel derby: "Difficilmente potremo vincere lo scudetto nel derby, non penso che succederà, per noi sarà molto difficile vincere la stracittadina. Turn over? No, tolto Evra saranno tutti a disposizione (Marchisio squalificato). Non è questione di turn over, manderò in campo la migliore formazione per la partita in questione, come sempre". 

""Il Toro gioca un ottimo calcio, all'andata su Bruno Peres abbiamo sbagliato: ha fatto settanta metri palla al piede. Ecco, su questo dovremo stare attenti. Comunque al Toro non invidio nulla, non è superiore a noi in niente. Sono bravi ad abbassare i ritmi". "Contro lo Zenit hanno fatto una grande partita". "Con che modulo ho intenzione di schierarmi? Anche a specchio va bene, Vidal e Pereyra possono giocare assieme"

""Ogbonna giocherà? Non lo so, ho tutti a disposizione, dipende da come vorrò gestire il gruppo"