Torino-Juventus: tutto esaurito per il derby della Mole

Torino-Juventus: tutto esaurito per il derby della Mole

Verso il match / Gli ultimi biglietti disponibili tra distinti e zone più centrali della tribuna granata sono stati bruciati nelle ultime ore

di Redazione Toro News

Toro-Juve è sold out. Già dalla fase di prelazione la Maratona e la Primavera erano già state esaurite. La vendita libera è iniziata il 3 dicembre e da stamattina anche i pochi rimasti nei Distinti Granata e nei settori della Tribuna Granata e delle Poltroncine Granata sono stati venduti. Tutto pronto quindi per il derby della Mole di sabato sera alle ore 20:30 con lo Stadio Olimpico Grande Torino tutto esaurito per caricare al massimo la propria squadra.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fiuren_989 - 4 mesi fa

    Dai ragazzi….
    TUTTI UNITI
    contro ‘sti poveracci che tifano Juve come redenzione sociale per le loro vite sfigateeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 4 mesi fa

    cmq non venite a dirmi che non riempiamo lo stadio, ci saranno anche degli zebrati ma e’ bastata una partita decente (manco vinta) col milan a riempire il grande torino ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13653020 - 4 mesi fa

    40% saranno i gobbi……Come ogni volta che riempiamo lo stadio la differenza sono ospiti vedasi inter Milan Napoli. …..o bambini scuole calcio.
    purtroppo siamo quelli che siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fiuren_373 - 4 mesi fa

      Che ci siano gobbi è inevitabile… è così in tutti gli stadi d’Italia quando giocano le strisciate. Non è un problema nostro, è un problema globale. Se le statistiche dicono che il 38% degli italiani tifa Juve, sono sempre tantissimi in ogni stadio d’Italia. E milanisti e interisti uguale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13693832 - 4 mesi fa

    lo hai detto tu sono gobbi quindi non puoi pretendere che siano intelligenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RobyMorgan - 4 mesi fa

    Siete d’accordo che il Toro merita uno stadio più capiente? E basta con le lamentele sui partecipanti a vedere il Sudtirol , per certe partite è sufficiente anzi sarebbe suggestivo , giocare al Filadelfia con tutte le autorizzazioni connesse , il problema è solo che quando la squadra c’è , la partecipazione è assicurata, perché il tifoso granata sincero è fedele sempre e partecipa con passione alla vita del Toro.
    Noi siamo orgogliosi di essere del Toro , ne speciali ne unici , siamo del Toro e basta !!!
    FVCG sempre “Que viva El Toro e muerte al Matator”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. plexy67 - 4 mesi fa

    Spero che i giocatori del Toro,giochino questa partita con lo spirito giusto,dando il massimo!!!Questa partita si sa è più importante x noi tifosi che x alcuni calciatori,che non hanno colpa,ma che non vivono sicuramente la partita come i tifosi Granata…Ho visto le buffonate che stanno scrivendo i poveretti Gobbi,mi fanno pena…Su una cosa non tollero però e quì non vuol dire mettersi sullo stesso piano…Una cosa sono gli sfottò anche di cattivo gusto un’altra gli striscioni offensivi fatti entrare da ANIMALI,senza offesa x gli stessi durante il Derby.Una vergogna così come tanti atti terroristici (bomba carta)fatti nei nostri confronti…Io personalmente non farei entrare La Merda di Agnelli dentro il nostro stadio,avrei fatto una petizionex fare si che il merdoso stesse fuori dal tempio del calcio,visto l’arroganza che da anni mette in mostra nei confronti di tutti,forte del fatto di essere protetto anche da chi dovrebbe fare in modo che certe cose non avvenissero!!Spero che la nostra dirigenza si faccia valere di fronte a certa schifezza…Poi la partita se giocata con il cuore,può finire come deve,ma l’importante è non gettare la spugna di fronte a questa gente che di sportivo non ha nemmeno il buco del Culo!!!FVCG x Sempre!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    #SPACCHIAMO il culo a sti stronzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Le curve saranno solo granata, qualche gobbo nei distinti ci sarà di sicuro. Tutto un altro clima rispetto ai derby di qualche tempo fa in cui era una pena anche vederlo in tv.
    Qualche piccola probabilità di far punti c’è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    Sarebbe interessante sapere quanti saranno i granata e quanti ospiti puzzolenti, purtroppo, ci saranno.
    Certo che un Grande Torino tutto granata sarebbe magnifico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAgo - 4 mesi fa

      Purtroppo come al solito tribuna e distinti saranno pieni di escrementi…d’altra parte se noi stiamo a casa a vedere la tv…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

        Abbiamo meno spettatori di Genoa e Samp tutto detto…..visto i presidentissimi che si ritrovano.
        In compenso i tastieristi che pullulano dopo ogni sconfitta e che spariscono dopo ogni buona prestazione abbondano come il riso sulla bocca degli stolti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          E come i delinquenti nelle file dei gobbi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Vanni - 4 mesi fa

          Quindi? Paga un migliaio di biglietti ed equilibri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy