toro

Torino-Juventus, tutto lo stadio tinto di granata per sfatare il tabù vittoria nel derby

Verso il derby / Sale l'attesa per la stracittadina di aprile, bianconeri destinati a restare nel Settore Ospiti

Redazione Toro News

"Il campionato è fermo e il Toro, che domenica ha ripreso a vincere e volare in campionato, ha tutto il tempo per riprendersi dopo i tanti impegni. Pausa che servirà anche a mettere benzina in vista dell'attesissimo prossimo derby che si terrà tra quattro giornate di campionato all'Olimpico.

"STADIO TUTTO GRANATA – In queste quattro giornate il Toro dovrà ritornare grande come prima delle due sconfitte e arrivare più carico che mai all'atteso confronto. Il risultato conterà poco in ottica campionato per gli odiati rivali, ma si sa il derby è una partita a se e qualsiasi sia l'esito, questo rimarrà indelebile per sempre, un'onta che si protrarrà fino al prossimo scontro. I granata, dopo aver sfatato il tabù del gol segnato in quello d'andata, avranno l'occasione di cancellare e riscrivere la storia ancora una volta. Davanti al proprio pubblico, in uno stadio a tinte esclusivamente granata. 

"BIANCONERI STIPATI – La prima buona notizia per il Torino è che lo stadio sarà tutto a disposizione dei propri sostenitori, con i supporters bianconeri giustamente confinati nel solo settore ospiti. Dopo tanti anni lo stadio tornerà a pitturarsi interamente di granata e i tifosi hanno subito colto l'occasione e sono andati a caccia dei primi biglietti. La febbre per l'incontro infatti è già salita e a distanza di un mese  sono stati venduti già circa 3000 tagliandi e come per la partita con lo Zenit, dunque, si prospetterà il tutto esaurito per la partita più attesa dai tifosi granata.

"I paragoni con le grandi squadre del passato non si sono fatti mancare e questa squadra ha dimostrato di poter ritornare grande in Italia e non solo. Ora manca ancora un piccolo passo per essere come le altre, uno step fondamentale per la propria storia e i tifosi, quello di tornare a vincere il derby.