Torino-Juventus, tutto lo stadio tinto di granata per sfatare il tabù vittoria nel derby

Torino-Juventus, tutto lo stadio tinto di granata per sfatare il tabù vittoria nel derby

Verso il derby / Sale l’attesa per la stracittadina di aprile, bianconeri destinati a restare nel Settore Ospiti

Il campionato è fermo e il Toro, che domenica ha ripreso a vincere e volare in campionato, ha tutto il tempo per riprendersi dopo i tanti impegni. Pausa che servirà anche a mettere benzina in vista dell’attesissimo prossimo derby che si terrà tra quattro giornate di campionato all’Olimpico.

STADIO TUTTO GRANATA – In queste quattro giornate il Toro dovrà ritornare grande come prima delle due sconfitte e arrivare più carico che mai all’atteso confronto. Il risultato conterà poco in ottica campionato per gli odiati rivali, ma si sa il derby è una partita a se e qualsiasi sia l’esito, questo rimarrà indelebile per sempre, un’onta che si protrarrà fino al prossimo scontro. I granata, dopo aver sfatato il tabù del gol segnato in quello d’andata, avranno l’occasione di cancellare e riscrivere la storia ancora una volta. Davanti al proprio pubblico, in uno stadio a tinte esclusivamente granata. 

BIANCONERI STIPATI – La prima buona notizia per il Torino è che lo stadio sarà tutto a disposizione dei propri sostenitori, con i supporters bianconeri giustamente confinati nel solo settore ospiti. Dopo tanti anni lo stadio tornerà a pitturarsi interamente di granata e i tifosi hanno subito colto l’occasione e sono andati a caccia dei primi biglietti. La febbre per l’incontro infatti è già salita e a distanza di un mese  sono stati venduti già circa 3000 tagliandi e come per la partita con lo Zenit, dunque, si prospetterà il tutto esaurito per la partita più attesa dai tifosi granata.

I paragoni con le grandi squadre del passato non si sono fatti mancare e questa squadra ha dimostrato di poter ritornare grande in Italia e non solo. Ora manca ancora un piccolo passo per essere come le altre, uno step fondamentale per la propria storia e i tifosi, quello di tornare a vincere il derby.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy