toro

Torino-Juventus, Ventura raddoppia i carichi in vista del derby

Verso Torino-Juventus / Oggi in Sisport i granata hanno raddoppiato i carichi per prepararsi al meglio alla stracittadina contro la Juventus. Scalpita Maksimovic dopo la panchina del...

Redazione Toro News

"Il tecnico Ventura - come vi abbiamo anticipato nel report - ha stamane raddoppiato gli sforzi dei suoi in vista dell'importantissima stracittadina di domenica pomeriggio contro la Juventus. Oggi, infatti, il Toro ha svolto una doppia seduta in Sisport, suddivisa naturalmente in una parte atletica e in un'altra tecnico-tattica.

"JANSSON E BASHA - Jansson ieri aveva lamentato una sindrome influenzale ed era rimasto ai box. Anche oggi il centrale svedese non si è allenato, ma le sue condizioni paiono in netto miglioramento. Basha, invece, ha lavorato a parte in maniera specifica per recupera dal trauma distorsivo alla caviglia che attanaglia il centrocampista albanese.

"CHI SCALPITA - Oltre naturalmente al bomber Fabio Quagliarella, che spera di fare male alla sua ex squadra, scalpita dopo la panchina del Mapei Nikola Maksimovic, tenuto in caldo domenica scorsa perché diffidato. Inoltre, contro i nero-verdi, era stato tenuto inizialmente fuori anche Bruno Peres, poi subentrato nella ripresa, e dunque anche per l'esterno brasiliano potrebbe profilarsi una maglia dal 1' contro i rivali della Juventus.