Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, la preparazione ricomincia: doppia sessione e testa già all’Udinese

Il programma di giornata / Porte chiuse per i granata, che tornano ad allenarsi al Filadelfia. Nei prossimi giorni novità sulle condizioni di Aina

Redazione Toro News

"Il campionato osserverà una settimana di sosta per le Nazionali, ma dopo la vittoria ottenuta contro la Spal la testa del Torino è già alla prossima sfida, quella datata domenica 16 settembre sul terreno dell'Udinese: i granata ricominceranno la preparazione quest'oggi, proprio nell'ottica di arrivare al massimo all'incontro in terra friulana.

"I ragazzi rimasti agli ordini di Mazzarri - ai quali mancheranno oltre agli infortunati anche i sette giocatori convocati con le rispettive Selezioni - svolgeranno una doppia sessione a porte chiuse, e torneranno ad allenarsi tra le mura del Filadelfia che negli scorsi giorni era rimasto indisponibile per via dei necessari lavori di sistemazione del terreno di gioco. In questi giorni inoltre sono attese nuove e più dettagliate informazioni sull'infortunio patito da Ola Aina nel match contro i ferraresi: il laterale era partito insieme alla Nazionale nigeriana ma ha dovuto immediatamente rinunciare, come previsto, per far ritorno nel capoluogo piemontese e sottoporsi a più approfonditi esami. Novità attese in queste giornate.