gazzanet

Torino, la ripresa in Sisport: torna Benassi, Martinez ancora out

Torino, il report di giornata / Benassi torna arruolabile per l'Udinese. Partitella a ranghi misti senza Martinez, che ha contratto la mononucleosi

Redazione Toro News

"Il Torino ha ripreso oggi pomeriggio i lavori in Sisport: incombe l'ultima partita dell'anno, in casa contro l'Udinese, in programma per domenica alle ore 17 allo Stadio Olimpico.

"Come sempre negli allenamenti il giorno dopo una partita, chi ha giocato ieri sera ha svolto una sessione defaticante, mentre gli altri effettivi della rosa di Ventura sono stati impegnati in una partitella a ranghi misti in cui sono stati coinvolti anche alcuni ragazzi del Settore Giovanile.

"Dall'infermeria: Marco Benassi ha smaltito l'affaticamento muscolare ed è tornato in gruppo, e sarà disponibile per il match contro l'Udinese, a dispetto delle previsioni più pessimistiche che temevano per lui un arrivederci al 2016. Non così Josef Martinez. L'attaccante venezuelano ha contratto il virus della mononucleosi ed è in convalescenza. Per lui, il 2015 è già finito.