gazzanet

Torino, la sessione pomeridiana: lavoro personalizzato per Ljajic e Bonifazi

Da Bormio / Ecco il report del sito ufficiale granata

Redazione Toro News

"Si è concluso pochi minuti fa il secondo allenamento di giornata del Torino, in Valtellina: mentre Mihajlovic sta incontrando i media per la sua prima conferenza stampa di questo ritiro, il club granata attraverso il proprio sito ufficiale ha pubblicato il report di giornata. Da segnalare le condizioni di Adem Ljajic e Kevin Bonifazi che, per differenti motivazioni, hanno affrontato la seduta pomeridiana svolgendo entrambi un lavoro personalizzato: nuovi indizi a supporto dell'ipotesi che vedrebbe il Torino impossibilitato, sabato pomeriggio, a scendere in campo con la miglior formazione possibile nelle prima amichevole di livello di questa preparazione estiva, sul terreno del Guingamp.

"Ecco il comunicato ufficiale del Torino FC:

""Ultimo giorno con doppia seduta di allenamento a Bormio per il Torino FC. La squadra ha lavorato dapprima in palestra al mattino per poi proseguire con esercitazioni tecnico-tattiche sul campo. Nel pomeriggio invece, dopo un'iniziale lavoro di riscaldamento si è svolta una sfida a ranghi misti con tempo ridotto.

Ljajic nella sessione mattutina si è fermato precauzionalmente e nel pomeriggio ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento muscolare. Ancora lavoro personalizzato per Bonifazi per il dolore alla schiena patito in questi giorni."