Torino, la vacanza volge al termine: ultimo weekend tra mare e primi allenamenti

Torino, la vacanza volge al termine: ultimo weekend tra mare e primi allenamenti

Social / Ecco come i granata stanno trascorrendo l’ultima settimana di riposo, prima del ritrovo fissato per il 6 luglio

di Redazione Toro News

LYANCO

Ultima settimana ed ultimo weekend di vacanza per i giocatori del Torino, che venerdì 6 si ritroveranno al Filadelfia per poi partire due giorni dopo alla volta di Bormio. Non sarà presente nell’occasione Lyanco, ancora alle prese con la riabilitazione in Brasile e quindi out per la prima parte di ritiro. Andiamo invece a vedere come gli altri granata stanno trascorrendo questo periodo finale di riposo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13657710 - 3 settimane fa

    Madama granata-rispondo ad Amoon. Tutti i giovani al giorno d’oggi un giro in palestra se lo fanno, X tenersi in forma, rilassarsi e farsi amici, e si fanno i “selfie”!
    Ciò detto, ribadisco che un professionista strapagato, X me, le cure in generale, la riabilitazione in particolare, deve farle ” sul posto di lavoro”, non a migliaia di km. di distanza! Sarebbe utile partecipasse alle riunioni e agli allenamenti dei compagni, si amalgamasse con loro, sentisse ed assimilasse le volontà ed il tipo di gioco dell’allenatore (già su questo sito hanno rimarcato che ci vorrà ancora altro tempo, una volta rientrato, xché entri in forma ed impari meccanismi e dinamiche della squadra!).
    4o 6 (non ricordo) apparizioni in squadra in un anno sono veramente troppo poche! E per l’anno a venire? Chissà!
    Io comunque non contesto i suoi malanni, contesto che lo si sia lasciato e lo si lasci in Brasile e non si pretenda qui la sua presenza. Ho più volte detto: possibile che in Italia o nell’Europa tutta non ci fossero medici in grado di operarlo e curarlo?
    E pensare che in questa sede sono spesso criticata xché troppo tenera nei miei giudizi su società e giocatori!! Buona giornata a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13657710 - 3 settimane fa

    Madama granata- trovo vergognoso vedere ogni pochi giorni foto di Lyanco che se la spassa e se la gode a spese del Torino, e deprimente che la Società subisca le sue volontà ed accetti tutto ciò senza banfare!
    Dopo 2 mesi di assenza X il mal di gola, è dal dicembre scorso che se ne sta in Brasile prima X l’ intervento, poi X la convalescenza, ora X finire la rieducazione!!! Se è il Toro che lo paga, e profumatamente, possibile che non si possa ottenere che la “fine-riabilitazione” si svolga in Italia?
    Quando finirà la vacanza-premio?
    E lui , X testimoniarla, e a mio parere prenderci in giro, ci manda ancora anche le foto e ci fa vedere quanto si diverte! Almeno mandasse le foto mentre suda in palestra o è sotto le mani del fisioterapista! Che faccia di bronzo!
    Domando : perché a lui tutto è concesso, e non si parla neppure di venderlo? Barreca lo vogliono far fuori xché, con la pubalgia, è stato spesso assente, ma, da persona seria ed attaccata ai nostri colori, sempre a Torino e con la squadra! Se Barreca ha reso meno del dovuto, di Lyanco cosa si può dire?
    LYANCO, PERES, VERISSIMO, pure AVELAR: ma proprio tutti del nostro “AMATO TORINO” si devono burlare??? E noi andiamo ancora a cercare giocatori in Brasile?
    E non parlatemi di Junior: erano altri tempi, ed è stato una mosca bianca, l’eccezione che conferma la regola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Amoon - 3 settimane fa

      se tu lo seguissi su instagram vedresti che pubblica anche video di quando è in palestra ad allenarsi e a fare riabilitazione. ok lamentarsi, ma farlo anche così gratuitamente mi sembra davvero eccessivo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy