gazzanet

Torino, dall’infermeria: terapie per Ansaldi e Aina, riabilitazione per Lyanco

Dal Fila / La squadra granata ha svolto una seduta di allenamento tecnico tattica in vista dell'Udinese: I due terzini alle prese con le cure

Redazione Toro News

"Il Torino, nel pomeriggio di oggi, ha svolto una seduta di allenamento agli ordini di mister Walter Mazzarri (QUI la diretta dell'allenamento), che è ancora in attesa dei giocatori granata impegnati con le rispettive Nazionali. Nella giornata odierna è stata svolta una sessione tecnico tattica, in vista del prossimo impegno del Toro in campionato, contro l'Udinese di Velazquez.

"Per quanto riguarda l'infermeria, continuano le terapie per i due terzini granata alle prese con il loro infortunio: si parla di Cristian Ansaldi e Ola Aina, che continuano il loro percorso per tornare in condizione fisica ottimale. Anche Lyanco presente al Fila, impegnato nel suo percorso di riabilitazione.

http://www.toronews.net/gallery/fotogallery-lallenamento-del-torino-al-filadelfia-in-attesa-dei-nazionali/

"Nella giornata di domani i granata torneranno in campo, e si rivedranno i volti dei giocatori reduci dall'esperienza con la Nazionale Italiana, ovvero Sirigu, Belotti e Zaza.