gazzanet

Torino, lavoro mattutino prima della pausa pasquale

Verso il match / La squadra granata ha effettuato una seduta prima di Pasqua: gli allenamenti riprenderanno dopo la festività

Gualtiero Lasala

"Il Torino non ha a disposizione tutti i giocatori, certo, ma coloro che sono rimasti in città hanno lavorato alla Sisport in vista del match della prossima settimana contro l'Inter di Roberto Mancini. L'allenamento odierno è stato mattutino, nel quale ii giocatori granata, sotto i dettami di Ventura, hanno svolto una seduta prettamente atletica, dopo il match di ieri contro il Grugliasco, terminato 0-4 per il Toro.

"Due notizie importanti sono giunte: Ciro Immobile sarà al lavoro anche nella giornata di domani, che sarebbe festivo essendo il giorno di Pasqua: il giocatore del Torno ha voglia di tonare in campo insieme ai suoi compagni, per essere a disposizione nella ultima parte del campionato, che potrebbe essere assai delicata. La seconda notizia riguarda Pontus Jansson, il quale, nella giornata di lunedì, svolgerà una seduta specifica, dopo aver smaltito l'attacco febbrile.

"I consueti allenamenti riprenderanno da martedì, con una seduta mattutina.