Torino-Lazio 0-1, Nkoulou si fa anticipare da Milinkovic sul gol decisivo

Torino-Lazio 0-1, Nkoulou si fa anticipare da Milinkovic sul gol decisivo

L’analisi dei gol / Sul calcio d’angolo di Luis Alberto, il camerunese buca l’intervento permettendo al serbo di segnare la rete che deciderà il match

di Marco Notaro, @MarcoNotaro17

Il Torino perde contro la Lazio per 1 a 0, che espugna lo Stadio Olimpico Grande Torino grazie ad un gol di Milinkovic-Savic. I biancocelesti hanno giocato meglio, dimostrandosi superiori per lunghi tratti del match. Tornando alla gara di ieri, è arrivato il momento di analizzare il gol segnato dal centrocampista serbo che palesa per l’ennesima volta il suo fiuto per il gol.

milinkovic

È l’undicesimo minuto del secondo tempo quando la Lazio va in vantaggio. Luis Alberto batte splendidamente un corner forte e tagliato, sul quale impatta Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo prende il tempo sul primo palo a Nkoulou che, nell’occasione, si fa sovrastare dal suo imperioso stacco di testa spedendo il pallone all’angolino dove Sirigu non può proprio arrivare. Da notare la scelta del portiere granata di non mettere nessun uomo sulla linea. Il pallone calciato da Luis Alberto è una parabola molto tesa, sulla quale l’estremo difensore granata pur volendo avrebbe avuto grandi difficoltà ad uscire. La dormita difensiva è quindi di Nkoulou che si fa anticipare nettamente.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 8 mesi fa

    De Magistris attacca la Juve: “Furti di Stato o di calcio. Poteri corrotti”
    Duro post del sindaco di Napoli su Facebook su Inter-Juve: “Noi viviamo perché amiamo, loro si sentono forti e potenti rubando. ll maltolto ce lo riprenderemo con la schiena dritta”

    Parole che il nostro pirla di presidente dovrebbe dire a ogni derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 8 mesi fa

    Milinkiovic ce l’ha messa intuculu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy