Torino-Lazio, gli incroci di mercato: D’Amico ‘il mulo’, cuore pulsante Muzzi

Torino-Lazio, gli incroci di mercato: D’Amico ‘il mulo’, cuore pulsante Muzzi

Fotoracconto / Da Benedicto Zacconi al “Tata” Gonzalez, passando per Cravero e Venturin: parecchi giocatori importanti hanno visto trasferirsi da un club all’altro

I CONVOCATI

Alvaro "Tata" Gonzalez ha vestito la maglia granata da gennaio a maggio 2015
Alvaro “Tata” Gonzalez ha vestito la maglia granata da gennaio a maggio 2015

Torino e Lazio sono due società storiche della nostra Serie A che hanno dato vita a molti incroci di calciomercato. Molti di questi hanno avuto al centro dell’attenzione nomi importanti, che riportano ad antichi (chi più, chi meno) ricordi. Nel nostro fotoracconto ricordiamo, dividendoli per reparto, i giocatori più noti che sono passati direttamente dal club granata a quello biancoceleste: dal più risalente nel tempo, lo stopper brasiliano Benedicto Zacconi, al più recente, il mediano uruguaiano “Tata” Gonzalez.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Di D’Amico ricordo due reti allo Stadio: una in campionato col Catanzaro e una in Coppa Italia semifinale col Bologna dove tirò il rigore sull’ 1 a 2 all’88mo minuto, sul 2a2 andavamo ai supplementari, e io sapendo già che tornava alla Lazio non ebbi il coraggio di guardare ma il Buon Vincenzo segnò e ai supplementari ci qualificammo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy