toro

Torino-Lazio, le probabili formazioni: Mauri e Felipe Anderson accanto a Klose

Verso Torino-Lazio / Privi dello squalificato Candreva, i biancocelesti proporranno un tridente formato dal capitano laziale, il brasiliano e il tedesco. Torna Parolo in mezzo al...

Nicolò Minella

"La Lazio è pronta a scendere sul campo dell'Olimpico di Torino per affrontare i granata di Ventura e inseguire la sua quinta vittoria consecutiva. 

"DIFESA TITOLARE - Pochi dubbi per quanto concerne l'undici titolare. In porta agirà il prodotto del vivaio del Toro Marchetti, coperto dalla linea dei difensori composta da Basta sul settore destro, De Vrij e Mauricio al centro e Radu lungo l'out mancino. 

"TORNA PAROLO, CONFERMATO CATALDI - A centrocampo si rivede Parolo, assente per squalifica in occasione del successo di lunedì scorso contro la Fiorentina. Al suo fianco, Pioli è intenzionato a confermare il giovane Cataldi sul centro-destra e l'argentino Biglia, uno dei migliori dell'attuale stagione biancoceleste, davanti alla difesa. 

"FELIPE ANDERSON, KLOSE E MAURI I TERMINALI OFFENSIVI - In attacco, il tecnico della compagine capitolina dovrà fare a meno dello squalificato Candreva, motivo per cui accanto agli ormai intoccabili Klose e Felipe Anderson, agirà capitan Mauri. Probabile l'esclusione, almeno dal primo minuto, del rientrante Lulic. 

"Una Lazio lanciatissima e intenzionata a non fermarsi più ha pochi dubbi sulla formazione e sul suo obiettivo: vincere per rimanere aggrappata al treno Champions League. 

"Di seguito la probabile formazione in vista del match di domani sera contro il Toro. 

"LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrji, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri.