toro

Torino-Lazio 0-1, Mazzarri: “I miei erano motivati ma la Lazio è più forte”

Redazione Toro News

"A Sky il tecnico ha ribadito: "Le risposte dai miei giocatori ce le ho tutti i giorni quando li alleno. Oggi la Lazio è forte, sono tutti giocatori forti e hanno il morale alto. Noi abbiamo cercato di opporci ma hanno meritato di vincere. Noi comunque speriamo sempre che nel calcio si tenga comunque il risultato, anche soffrendo. Avevamo tanti giocatori fuori, sulle fasce non avevo cambi. Non è un alibi, la Lazio oggi era più forte. Ljajic? Oggi anche lui è stato meno brillante rispetto ad altre partite, lo hanno pressato ed ha avuto difficoltà. Adem sta correndo tanto, mi ha fatto le scorse partite bene, facendo entrambe le fasi".

"Sulla prossima stagione: "Ovviamente sto raccogliendo dati importanti su quello che voglio vedere e quello che vorrei vedere anche in vista della prossima stagione. Mancano ancora tre partite e poi informerò la società delle mie idee"

"Ancora Mazzarri: "Io anche al Watford ho fatto anche il 4-3-3, dipende dai giocatori e dalle caratteristiche della squadra. Con il Torino abbiamo vinto col Bologna, poi ho notato che si faceva fatica con il 4-3-3. Allora ho optato per un cambio modulo e sono passato alla difesa a tre. Adesso stiamo subendo anche delle difficoltà con questo modulo. Per darvi delle risposte sul modo di giocare devo prendere io la squadra da inizio stagione. Io comunque non voglio una squadra numerosa, voglio una squadra con pochi elementi con cui poter discutere ed avere un rapporto diretto".

"

Potresti esserti perso