Torino-Lazio 2-2, Mihajlović: “Non mi capacito del secondo gol preso. Il pari grazie ai tifosi”

Torino-Lazio 2-2, Mihajlović: “Non mi capacito del secondo gol preso. Il pari grazie ai tifosi”

Post partita / Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo la gara contro i biancocelesti

38 commenti

LA PARTITA

TURIN, ITALY - OCTOBER 23: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic shouts to his players during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – OCTOBER 23: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic shouts to his players during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo la partita casalinga giocata contro la Lazio valida per la nona giornata di campionato, in sala stampa si presenta Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo si è presentato in conferenza stampa regalando come al solito battute piccanti e commenti molti coinvolti su quella che è stata la partita. In particolare, si è infuriato nel parlare della rete subita da Murgia. Ecco tutte le sue parole di quest’oggi.

“Questa partita è la dimostrazione che quando il Toro fa il Toro può battere chiunque, quando non lo fa può perdere. Oggi ottimo primo tempo, poi nella ripresa ci siamo abbassati e nei primi 25′ non abbiamo fatto nulla, per questo ho messo la quarta punta. Abbiamo regalato due gol, particolarmente il secondo non riesco a capacitarmi di come si possa lasciare un giocatore solo davanti alla porta. Ma poi, anche grazie alla spinta dei nostri tifosi, siamo riusciti a pareggiare”.

38 commenti

38 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. brusbi - 1 mese fa

    Sull’1 a 1 non era il caso di inserire la quarta punta, ma il tecnico ama questi azzardi e già in precedenza aveva inserito l’attaccante in più.
    Il calo del secondo tempo si spiega con la fatica fatta nel primo, specie di Benassi e Zappacosta (i migliori) che obiettivamente non potevano ripetersi a quei ritmi anche nella ripresa.
    Quindi concordo con Luna che forse era meglio un cambio a centrocampo.
    Ho l’impressione che Ljiaic si sposti un po troppo lungo la linea d’attacco.
    Che abbia libertà di movimento mi sta bene ma occorre anche tenere la fascia sinistra altrimenti le avanzate di Barreca restano prive di appoggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 1 mese fa

    L’allenatore non si capacita dell’errore sul secondo gol, ed ha ragione, ma è successo in una frazione di secondo, io non mi capacito dei 35 minuti di vuoto granata che ha permesso alla Lazio di rimontare e portarsi sul due a uno un primo tempo dominato dal Toro.
    Un esamino forse il Mister dovrebbe farselo anche lui, due sostituzioni dopo i primi 15 min. del secondo tempo a centrocampo potevano irrobustire il reparto e spezzare il gioco degl’avversari, Obi e Aquah freschi sarebbero stati devastanti anche in fase di impostazione e non solo di contenimento.
    L’importante è non averla persa ma non saranno sempre così favorevoli gli Dei.
    FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 1 mese fa

      Permettimi di contraddirti (in parte ovviamente, per il resto ho visto le stesse cose che hai visto tu), in base alla logica non alle mie conoscenze tecniche che solo le più scarse tra i frequentatori del forum. Non credo sia stata questione di freschezza atletica…il calo intendo. Dopo 15 minuti di riposo entri generalmente fresco in campo. E’ mancato qualcosa nell’atteggiamento, sorprendentemente per quel che si è visto fin qui. L’accontentarsi, il non ringhiare sull’avversario. Peccato veniale ribadisco, evidentemente questa squadra non puo’ gestire la situazione, deve aggredire. Sempre. Quanto detto, con estremo ottimismo e fiducia nel fatto che l’errore sia stato ben compreso, come dimostrano le dichiarazioni ex post di regista e attori. Infinitamnete grato a Sinisa, finiti gli infiniti sbadigli e le irritanti dichiarazioni a fine gara. Questo è Toro anche se perde.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luna - 1 mese fa

    Ljajic, deve tenere a freno non solo il carattere ma anche l’egoismo, non è facile ma se imparerà a dosare iniziative personali cercando l’aiuto sei compagni sarà letale.
    Forza TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luna - 1 mese fa

    Secondo me, nel secondo tempo dopo i primi 15 min., bisognava cambiare a centrocampo cercando di spezzare il loro gioco (che come si è visto in seguito ha preso il sopravvento). Quindi iserire Acquah e Obi. Poi la paura li ha fatti svegliare e hanno ripreso a correre riuscendo a pareggiare.
    La fortuna non potrà aiutarci tutte le volte, non si può lasciare una squadra come la Lazio libera di fare ciò che vuole per 30 min.
    Grande tifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. KanYasuda - 1 mese fa

    …oggi mi sarei aspettato qualcosa di più da Ljiaic, non per mancanza di prestazione o di impegno; sappiamo tutti della sua importanza nella fase conclusiva del gioco e dai suoi piedi può sempre partire una delle sue “genialità” risolutive. Non sono un Esperto di Tatticismo, però questo pomeriggio ho visto un bell’Arrembaggio sempre ed esclusivamente sulla fascia destra con degli ottimi Zappa e Falque e troppo spesso mi sembrava di trovarlo proprio in quella zona, come se fosse di troppo, nonostante Barreca sulla sinistra, impegnato ad un attentissima fase di copertura vinceva parecchi duelli superando con facilità il centrocampo. Secondo me è proprio in quella zona che è mancato qualcosa per essere più Cattivi e magari chiudere la partita prima, ma proprio lì mi sembrava di non vederlo mai. Comunque bella partita e non dimentichiamoci che stiamo giocando con Squadre forti…lo Spirito TORO c’è e VOI che potete, accontentate Miha con lo Stadio sempre pieno…fa bene a TUTTI…alla SQUADRA , a NOI e sicuramente anche a LUI (come gratitudine per quello che ci sta facendo sognare) FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 1 mese fa

    Ancora una cosa poi vado a cena: Ho dato un’occhiata ancora ad un po di numeri..
    SECONDO MIGLIORE ATTACCO CON 19GOL, migliore solo la Roma con 23GOL
    QUINTA MIGLIORE DIFESA CON 11GOL PRESI, migliore la Rube con 6GOL
    SECONDA MIGLIORE SQUADRA PER GOL FATTI IN CASA CON 12,meglio solo la Roma con 17
    TERZA MIGLIORE SQUADRA PER GOL FATTI FUORI CASA CON 7, Lazio 10 e Viola 9…
    Potrei andare ancora avanti, ma c’è un numero che continua a tornarmi sotto gli occhi: SIAMO 5°!!!!! SIAMO 5° praticamente dopo 1/4 di Campionato!!!
    Siamo 5° con 15 punti dopo 9 giornate!!!
    E siccome ci sono quelli che dico che “ancora siamo deboli dietro, ancora dobbiamo trovare la quadra sulle palle alte, ancora dobbiamo migliorare l’intesa dei centrali ecc….ecc…..” e siccome SONO TUTTE COSE VERE E RISAPUTE, tanto risapute che pure Sinisa le ha dette in conferenza stampa, tanto vere che pure Zappacosta ha ammesso la Sua colpa sul Gol di Immobile, allora fratelli, io mi chiedo?
    Ma dopo che avremo/avranno messo a posto ‘ste cosine, dove si puo’ arrivare?
    Non so Voi, ma io, a fare 15punti ogni 9 gare di Campionato, quest’anno…..CI METTEREI LA FIRMA SUBITO!!! Chiudere a 60,62 punti? MAGARI!!! IL PRIMO ANNO DI SINISA IN PANCHINA? MAGARI!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 mese fa

      Bravo Berti! Le tue osservazioni sono un balsamo per l’animo dei tremebondi come me che hanno troppe paure e non riescono a controllarla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gice - 1 mese fa

    Ho ascoltato l’intervista a Miha su YouTube: ottima e decisamente chiara la disanima sul gol su palla inattiva, un po’ troppo piccata e pugnace la domanda/risposta a un giornalista (Ha il patentino?); non vorrei che dovessimo pagare dazio per queste bagattelle… Comunque gli do atto che sta plasmando la squadra per vincere (o almeno pareggiare – parole sue), che quando la squadra non fa bene, non fa bene, che vuole veramente un contatto con i tifosi, perchè spingano la squadra a raggiungere lo scopo. Avevo criticato la scelta contro l’Atalanta di sostituire un centrocampista con un attaccante (per lo sbilanciamento) e sono ancora dello stesso avviso. Ma dopo 9 partite ora capisco qual è il suo obiettivo (dichiarato!!!) e i risultati per il momento gli danno ragione. Forza ragazzi, avanti così! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robert - 1 mese fa

    Apprezzo il lavoro svolto da Sinisa ma attenzione,se non mette un incontrista davanti alla difesa prenderanno un sacco di gol.Per addesso vedo la difesa molto debole perché Castan e Rossettini non mi convincono affatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 1 mese fa

      Hai ragione….Rossettini…mah… Tranne 1 2 centrali difensivi siamo da Champion!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 1 mese fa

        Cmq quanti troll qui…appena c’e’ mezza parola/locuzione negativa in automatico arrivano i NON MI PIACE, ahahahaahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 1 mese fa

          Tanto per fare chiarezza e per amore della verità:
          “…TROLLARE o FARE IL TROLL nel gergo di internet indica un soggetto o la volontà di un soggetto ad voler interagire con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi..”…Fonte Wikipedia.
          Il tuo ultimo commento è pertanto completamente errato e/o fuori-luogo, a meno che TU STESSO non voglia “trollare”… :-)
          Probabilmente (ma la mia è una supposizione, bada bene….) era tua intenzione evidenziare il fatto che in molti non hanno gradito il tuo commento cliccando sul “pollice verso” che indica appunto il NON MI PIACE…..
          Ma come certamente saprai in Italia c’è ancora la possibilià di farlo senza incappare in multe,sanzioni,vessazioni e/o perseguitazioni varie….La Loro opinione vale quanto la Tua o la mia o quella di chiunque altro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro_Malaga - 1 mese fa

    Secondo me i centrali granata sono debolucci….entrambi i gol con centrali buoni si evitavano. Il secondo gol, sul cross altissimo e lungo un centrale (serio) ci andava saltando di testa! Sul primo lasciamo stare!

    Avessimo i 2 centrali difensivi FORTI sono strasicuro che giocheremmo per la Champions! Cosi’ impossibile vincere 1-0, bisogna sempre raddoppiare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 mese fa

      Beh sul primo gol i centrali non c’entrano nulla, è stato Zappacosta che si è perso Immobile.
      Sul secondo gol direi che la responsabilità è di tutti!
      Concordo cmq che ci vorrebbe un centrale veloce che in questo momento non abbiamo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Tenente Sheridan - 1 mese fa

    Buonasera a Tutte/i.

    Brevemente: ottimo primo tempo ma ripresa da dimenticare per circa 35 minuti. Quella grinta e quell’impeto che abbiamo dimostrato nelle partite precedenti si sono visti solo nell’ultimo quarto d’ora (recupero compreso) ed il risultato è venuto pressochè immediatamente.

    L’analisi di Sinisa è ottima, specialmente quella relativa al secondo gol della Lazio. Veramente inammissibile per dei Giocatori di Serie A.

    Ma va benissimo così, non si potrà che migliorare ancora e, magari, dare più importanza al pressing alto per evitare di “arroccarsi” troppo in difesa.

    Ancora un piccolo appunto: Maxi e Boyè, a mio avviso, avrebbe potuto rischiarli una volta preso il gol del pareggio, proprio perchè, a quel punto, loro erano galvanizzati e hanno giustamente cercato di fare bottino pieno, vista la nostra difficoltà nelle ripartenze e nell’impostare dei contropiedi efficaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabio972 - 1 mese fa

    Così come pressiamo gli avversari in campo, allo stesso modo Sinisa pressa i giornalisti in conferenza stampa. Adoro questa mentalità. Il vento balcanico è più tagliente della brezza ligure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bertu62 - 1 mese fa

    Buongiorno Fratelli e Sorelle!!!
    Bella partita, eh? Anche se l’ho vista un pochino male in streaming, devo dire che……mi sono divertito! Certo, se avessimo vinto, sarebbe stato MOLTO, MOLTO MOLTO meglio, questo sì!!! Certo, se avessi sentito MENO fischi ad Immobile (che è stato MOLTO, MOLTO meno infame di TANTI altri, e MOLTI MOLTI più cori, ed incoraggiamenti ed applausi ai nostri, mi sarebbe piaciuto MOLTO MOLTO di più!!!
    Però fratelli……Però finire con 5 attaccanti!!! E segnare!!! Che roba…!!! Io non me la ricordo mica, sapete? Io mi sa tanto che non l’ho mica mai vista!! E Voi?
    Sì, vabbè….qualcuno dirà (anzi qualcuno l’ha già anche scritto….) che ..” SINISA ha sbagliato, doveva mettere questo e togliere quello invece di metere quello e togliere questo”….ecc…ecc….
    Ma sapete una cosa?
    Oggi mi è stato bene ANCHE averla pareggiata questa partita!
    Perché s’è vista roba, tanta roba, FINALMENTE, in campo!!
    Roba che non si vedeva DA TEMPO!
    S’è visto MAXI LOPEZ!!! Ve lo ricardate? ERA un calciatore nostro, una volta..poi ha iniziato a fare il trasportatore di elettrodomesti, a spalla…oggi è tornato calciatore!!! FINALMENTE!!!
    S’è visto COSA FA un VERO portiere!!! JOE HART MONUMENTALE!!! Ed anche completamente incolpevole sui gol presi, sia il primo che soprattutto il secondo. Ho visto la partita col commento in Inglese, e dovevate sentire COSA dicevano i giornalisti a proposito delle scelte di Guardiola e COSA e COME gridavano di gioia ad ogni intervento del ns portiere!!! NOSTRO!!!
    S’è visto non solo IL TRIO d’attacco, ma addirittura IL PENTA ATTACCO, che mi sembra una cosa da “Goldrake Alabarda Spaziale” per chi è abbastanza vecchio (e fortunato, aggiungo….) di sapere di cosa parlo! 5 ATTACCANTI TUTTI INSIEME!!! Ma quando mai, con Ventura?? MA QUANDO MAI CON CHIUNQUE!!! MANCO ALLEGRI (che mi sembra sempre meno “allegro”, avete notato anche Voi??) con la Sua RUBENTUS STELLARE-STELLATA ha messo giù ieri sera!!!
    S’è visto IAGO, per l’ennesima volta!! Alla faccia di chi diceva che era “un bollito, venuto a passare un anno tranquillo insieme al Suo amichetto Adem..”… Se questo vuol dire prendere giocatori “bolliti” perchè hai “i fari spenti”…..Beh, allora dico VIVA PETRACHI E LE SUE LUCI SPENTE!!!
    Insomma, certo che mi sarebbe piaciuto di più vincere! A chi non piacerebbe se il Toro vincesse tutte le partite? Però siccome TUTTI sappiamo che questo non potrà succedere, allora dico che SONO CMQ CONTENTO di COSA siamo riusciti a fare di questa partita ma anche di COME sia stato fatto!!!
    Difesa da rivedere? Già si sapeva, Ajeti ad esempio ancora non ha giocato un minuto, ma conoscendo Sinisa, se lo ha tenuto in rosa è perchè SA che cosa puà dare, quando potrà farlo. Regaliamo errori agli avversari, e veniamo puntualmente puniti (non è che sbaglino poi molto gli altri quando sono soli davanti alla ns porta, eh Bacca??) ma ABBIAMO spazio e margine e giocatori per migliorare…..Per intanto, siamo ancora lì! Parte alta di destra della classifica! GODIAMOCELA!!!!
    BRAVI RAGAZZI!!!
    MAI MOLLARE!!!
    FINO ALLA FINE!!!
    FINO AL FISCHIO FINALE!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. saettadallimite - 1 mese fa

      Bertu, parte destra della classifica se giri la classifica…io direi godiamoci la parte SINISTRA!!! Un saluto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        AAAARRRGGGHHHHH!!!!! CHE CAPPELLATA MOSTRUOSA (come disse Cicciolina a Rocco la prima volta…)!!!!!!
        SINISTRA!!!!
        VOLEVO DIRE SINISTRA!!!!!
        SCUSATE!!!
        SORRY!!!
        Grazie mille Saetta!!! :-) !!!
        FVCG!!!
        SEMPRE!!!
        P.S. SOPRATTUTTO ADESSO, PARTE ALTA A SINISTRA DELLA CLASSIFICA!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 1 mese fa

          Ciao Bertu, grande Toro : 10 punti in 4 partite contro Fiorentina, Roma, Palermo e Lazio.
          E chi se lo aspettava?
          Grande Mister , grande Squadra .
          Torneremo stabilmente in zona coppe, lo sento.
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Castiglioni Granata - 1 mese fa

    Oggi secondo me abbiamo avuto un po’di vertigini… comunque la reazione c’è stata a me va bene così. Ora speriamo di affondare l’Inter mercoledì, sarebbe una gioia immensa. Forza Toro!!! Sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG sempre - 1 mese fa

      Ciao Cstiglioni Granata, sei per caso Marchigiano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Castiglioni Granata - 1 mese fa

        No, della provincia di Arezzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FVCG sempre - 1 mese fa

          Grazie, con questo nick mi sembravi un altro fratello Granata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Max63 - 1 mese fa

    Questa squadra sta crescendo a vista d’occhio ma soprattutto ha il fuoco dentro. Oggi è mancata nel secondo tempo la forza dimostrata nel primo è sempre forse Miha poteva gestire qualche cambio visto che c’era qualche giocatore sottotono come ad esempio Lijac. Comunque va bene così, mi sono stra divertito, sono lontani i tempi del dormiveglia Venturiani che mi costringevano a cambiare canale. Per lo meno questa squadra non ha paura di nulla. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. granata - 1 mese fa

    Alcune considerazioni:
    1) Chi si accontenta non gode e il Torino nel 1 tempo si è accontentato di andare al riposo col 1 gol di vantaggio, quando, se avesse davvero dato profondità alla manovra, lanciando Belotti (invece di tenerlo inspiegabilmente largo sulla sinistra), avrebbe potuto aumentare il vantaggio. La Lazio sbagliava molto a centrocampo e in difesa.
    2) Mihajilovic sottolinea alcune giuste pecche, ma non dice perchè c’ è stato a tratti un gran disordine tattico, con Ljiaic e Falque ad affollare la fascia destra, dove si infilavano pure Baselli e Benassi lasciando sguarnita quella sinistra, e perchè sui calci d’ angolo degli avversari il Torino non riesce quasi mai a posizionarsi in area in modo da prendere di testa le palle alte. Era già accaduto a Palermo.
    3) La difesa è più debole di quella dello scorso anno. Non è vero che Rossettini e Castan sono impeccabili. Nella ripresa la lazio poteva fare 4 gol. La mancanza di Bruno Peres, Maximovic e Glick (anche quello non esaltante dell’ anno scorso) si fa sentire. Purtroppo pare che anche Moretti sia ormai in fase calante.
    Miha prenda provvedimenti, altrimenti raccoglieremo sempre troppi goal nella nostra porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 mese fa

      Pienamente d’accordo sulla difesa. Ricordo i gol presi contro Milan, Palermo e Fiorentina: attaccanti completamente liberi di concludere. Se si fosse provveduto adeguatamente in fase di mercato quando c’erano le condizioni per farlo, ora si potrebbe sognare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 1 mese fa

      Pensa alla partita con la Lazio l’anno scorso.
      E poi rileggi il tuo punto 3.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Scott - 1 mese fa

    Toro Venturino nel secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 mese fa

      Scott, ma fammi capire: che partita hai MAI VISTO TU (o chiunque altro!!) con Ventura in panchina dove finiamo con 5 attaccanti? Ma Ti 6 reso conto dei cambi-moduli? E’ passato dal 4-3-3 al 4-2-4 eppoi al 4-1-5!!! Aspetta che lo scrivo:
      NUOVO MODULO QUATTRO-UNO-CINQUE …!!!
      Da domani tutti gli allenatori convocati a Coverciano per approfondire……
      Ahahahahahahahahahaha….!!!!! :-) ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata - 1 mese fa

        Non è tanto una questione di modulo, quanto di mentalità. Lo ha detto anche Mihajilovic. Il Toro non ha più fatto il Toro e si è messo a speculare sull’ 1-0. Credo che si possa definire questo atteggiamento (fino alla rabbiosa reazione dopo l’ 1-2) un po’ “venturino”, senza nulla togliere ai meriti di Mihajilovic, che però non può andare in campo al posto dei suoi giocatori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Scott - 1 mese fa

          Più sorpreso che dispiaciuto. Ma va bene così. Il Toro visto fin qui ripaga alla grande un solo tempo non giocato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 1 mese fa

            E lo credo!
            L’anno scorso la Laxio ci aveva asfaltati, sia come risultato ma soprattutto come gioco.
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
  17. Mazede70 - 1 mese fa

    bastavano Obi e Acqua a mezz ora dal termine per i due Ba Be, l ha capito pure il mio gatto, comunque gran bella partita, bravi tutti !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. The Mtrxx - 1 mese fa

    Concordo con Miha, va detto che con il suo gioco o si attacca o si prendono goals (o forse qualcosa va migliorato dietro), non capisco come mai il toro sia sparito nel secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Yuri - 1 mese fa

    Miha…il pubblico di oggi sembrava si fosse radunato solo per fischiare Ignobile….PESSIMA MOSSA, davvero PESSIMA!. Proprio non ci arrivano…mah…concentrarsi sui nostri e basta, diamine!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 mese fa

      Ciao Yuri,
      Si, questo è vero.
      C’eri? Io ero in Primavera vicino allo striscione d’incoraggiamento a Claudio.
      I fischi ad Immobile ci stanno, per carità quando uno paga il biglietto ha diritto di applaudire o di fischiare tanto a teatro come allo stadio, ci mancherebbe.
      Cosa non mi è piaciuto, sono gli insulti.
      Quelli davvero non riesco a digerirli.
      Mai.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy