toro

Torino-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: il ballottaggio è tra Bovo e Maksimovic

Le probabili formazioni / In avanti spazio dal 1' a Maxi Lopez. Farnerud verso la panchina

Redazione Toro News

"Rispetto ai baschi il Torino di Ventura sembra avere maggiori certezze di formazione.

"UNICO DUBBIO IN DIFESA – L'unico vero ballottaggio è proprio nella retroguardia: Maksimovic e Bovo si giocano il posto di fianco a Glik e Moretti. L'italiano potrebbe essere leggermente favorito stante che in campionato è squalificato e quindi non potrà essere della partita contro la Fiorentina.

"MEDIANA TITOLARE – In mezzo al campo dovrebbe esserci la formazione tipo (considerando ovviamente che Bruno Peres non è arruolabile essendo fuori dalla lista Uefa) con Darmian e Molinaro esterni e Benassi, Gazzi ed El Kaddouri in mezzo al campo. Il belga-marocchino dovrebbe quindi venire preferito a Farnerud che ha recuperato solo in questi giorni dall'influenza.

"ATTACCO CON QUAGLIA E MAXI? – In attacco i grandi favoriti per giocare sono Quagliarella e Maxi Lopez, con l'argentino che potrebbe finalmente avere la chance di scendere in campo dal 1' con la maglia granata addosso. Dietro di lui scalpita Martinez, ottimo nelle ultime uscite, che però questa volta dovrebbe accomodarsi in panchina.

"Ecco il probabile undici granata:

"Torino (3-5-2): Padelli; Bovo (Maksimovic), Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.