Torino, le vacanze sono in dirittura d’arrivo: dal 28 dicembre si torna in Sisport

Torino, le vacanze sono in dirittura d’arrivo: dal 28 dicembre si torna in Sisport

La ripresa / I granata sono in procinto di riprendere gli allenamenti in vista del nuovo anno e del primo impegno in campionato: il Napoli

Sisport allenamento del 12 ottobre del Torino

Il Natale è passato e il Torino sta per tornare ad allenarsi in vista degli impegni del campionato di Serie A: i granata, infatti, saranno nuovamente in campo il 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania, al San Paolo, per disputare il match contro il Napoli.

I giocatori del Toro torneranno alla corte del mister Ventura lunedì 28 dicembre, con il raduno nell’Hotel Boston: il giorno dopo, il 29, il Torino svolgerà una seduta di allenamento doppia al centro sportivo Sisport, nel quale i giocatori potranno ritornare sul campo di calcio e riprendere l’attività.

Dal 3 gennaio i granata prenderanno parte soltanto ad una seduta giornaliera, per preparare al meglio la sfida della diciottesima giornata di Serie A contro i partenopei di Sarri.

Il 5 gennaio, come d’abitudine, sarà il momento della rifinitura mattutina per Ventura e i suoi ragazzi, prima del pranzo e della partenza verso Napoli.

Perciò, le vacanze natalizie del Torino stanno per finire, aspettando con ansia il 2016.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. magnetic00 - 1 anno fa

    I signori erano in vacanza già da un bel po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 1 anno fa

      e tutti ci aspettiamo che tornino davvero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy