Torino-Lecce 3-0, 8 anni fa l’esordio con gol di Rolando Bianchi

Torino-Lecce 3-0, 8 anni fa l’esordio con gol di Rolando Bianchi

Memorie granata / La punta il 31 agosto 2008 giocava la prima partita sotto la Mole

3 commenti

La prima di 77 reti in granata arrivò all’esordio al Torino, per Rolando Bianchi. Certamente una prima difficile da dimenticare per l’attaccante ex Lazio, solo qualche mese prima fischiato proprio dai tifosi granata per aver preferito la Lazio alla squadra piemontese. Con il gol che chiude i conti con il Lecce, però, il cerchio si chiuse e sbocciò l’amore, tra Bianchi e la piazza. Il rotondo successo, però, si sarebbe rivelato un fuoco di paglia: al termine della stagione sarebbe arrivata la retrocessione.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 7 mesi fa

    Ricordo quella partita e quel brocco di De Biasi tronfio per la vittoria (forse l’unica dell’intero campionato 08/09). Infatti, al termine di quella sciagurata stagione, retrocedemmo.
    Per anni Bianchi è stato il nostro top player, giocatore onesto ma soprattutto legatissimo alla maglia, grande Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 7 mesi fa

    dopo ferrante, l’unico che ha incarnato il nostro spirito. spero belotti lo riprenda. grazie rolly, sempre affezionato! anche se ti hanno lasciato andare via in malo modo…mi sarei aspettato più rispetto dalla societá e GPV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ratatouille - 7 mesi fa

    Indimenticabile CAPITANO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy