Torino, lesione muscolare per Obi: la coperta è sempre più corta

Torino, lesione muscolare per Obi: la coperta è sempre più corta

Verso il Milan / Avelar verso il recupero: molti i nodi da scogliere, compreso il ritorno dei nazionali. Ma Baselli migliora a vista d’occhio. Per il nigeriano tempi di recupero da valutare

15 commenti
Formazioni Ufficiali, Obi

La pausa del campionato presenta una situazione complessa in casa Torino: sebbene molti giocatori approfittino della sosta per recuperare, per molti altri le nazionali costituiscono un problema, soprattutto se si tratta di andare a giocare dall’altra parte del mondo. E gli infortuni non danno tregua, anzi.

obi
Avelar proverà a esserci con il Milan. Nessuna possibilità, invece, per Obi

INFORTUNI – I problemi in casa Toro giungono anche dall’infermeria: destinati all’assenza ancora per parecchie partite Maksimovic, Farnerud, Jansson, Peres e, in maniera più lieve, Baselli, in casa granata tiene banco il caso Obi. Il nigeriano ha accusato una lesione tra il primo e il secondo grado al muscolo retto femorale: la strada che porta alla sfida con il Milan diventa impraticabile, e si attendono ulteriori accertamenti la settimana prossima per valutare i tempi di recupero definitivi. Il tutto senza dimenticare che Maxi Lopez e Ichazo sono stati sottoposti a terapie e Avelar sta facendo il possibile per essere pronto – oggi allenamento personalizzato per lui – ma ancora la sua presenza contro i rossoneri non è data per certa. Ad ogni, modo, almeno a sinistra, con il rientro dalla squalifica di Molinaro la situazione dovrebbe essere sotto controllo.

Torino FC v FC Zenit - UEFA Europa League Round of 16 obi
Martinez sarà disponibile solo alla vigilia di Toro-Milan

NAZIONALI – Complicazioni di orario per Acquah, Gaston Silva e Martinez: il primo con il suo Ghana dovrà affrontare il Canada a Washington, negli Stati Uniti, alle 19 locali di martedì (l’una di notte in Italia), mentre il secondo giocherà contro la Colombia con la maglia dell’Uruguay a partire dalla mezzanotte nostrana. I due giocatori, così, potranno essere in Italia, nelle migliori delle ipotesi, nel pomeriggio del mercoledì, il che vorrebbe dire avere solo l’allenamento completo del giovedì prima di entrare in ottica Milan. Situazione simile anche per il venezuelano, che con la sua nazionale dovrà affrontare il Brasile alle 3 di mattino – sempre fuso orario europeo – del 14 ottobre: difficile vederlo tornare nei ranghi con gli altri, lo si attende per a pieno regime giovedì.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 2 anni fa

    OBI ? altri 2,7 milioni getati al vento…dopo Sanchez Mimo 3,5–La Superpippa G.Silva 2.5–Martinez 3,5-Jansonn-Amauri-Barreto-Larrondo-Ruben Perez–Nocerino..che con i rispettivi ingaggi fanno oltre 20 milioni..sciupati–unico Valido B.PERES !!!!CAmpagna di acquisti sudamerica dello scorso anno..un vero FLOP.per Petrachi-e il visionatore Argentino… ora URGE TORNARE SUL MERCATO cercando fra gli svincolati validi e non fra i brocchi sconosciuti !!! i bargentino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 2 anni fa

      Obi è fortissimo altro che milioni gettati al vento…fallo tornare in forma e ti ricrederai…anche Martine è un giocatore estremamente valido dategli solo il tempo di crescere (non in altezza) e di adattarsi meglio al campionato italiano…non è che abbia giocato poi così tanto per dimostrare il suo valore eh ?
      su Mino, Gaston Silva, Barreto e Larrondo sono d’accordo con te…su Jansson no
      Forza TORO !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ex calciatore - 2 anni fa

    gamba fragile Obi,avevamo già Farnerud rotto e siamo riusciti a fare la coppia,
    uno in meno anche in questa stagione ,ma lo sapevamo anche noi che era sempre
    infortunato ,mentre gli addetti ai lavori pare di no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pupi - 2 anni fa

    C’è ancora qualcuno con i coglioni fuori………?…..fuori di coglioni ce ne sono e saranno sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luca - 2 anni fa

    Purtroppo a Obi il talento non è mai mancato,il problema suo, sono sempre stati i muscoli di seta.Speriamo sia l’ultimo, di una lunga serie d’infortuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Puliciclone - 2 anni fa

    Obi, l’Inter ce l’ha dato solo perchè sapeva già che non regge i carichi di lavoro. L’estate scorsa i giornali lo dicevano. Non possiamo pensare di essere più furbi degli altri. Se non sono riusciti a metterlo in sesto i milanesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luca - 2 anni fa

      E noi l’abbiamo preso perchè El Kadduri e Bjarnsson hanno fatto i furbi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luca - 2 anni fa

        Purtroppo non potevamo spendere un patrimonio per sostituire El Kadduri,avevamo agganciato l’islandese che è un buon giocatore ma svanito anche lui,abbiamo provato a scommettere su un ragazzo dalle grandi potenzialità inespresse per problemi fisici.Attualmente non possiamo dire di aver vinto la scommessa,anzi . . .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luigi-TR - 2 anni fa

          Obi è un altro tipo di giocatore rispetto a El Kaddouri che comunque è un campione di discontinuità allucìnante…per una partita buona che fà poi ne seguono 4 incolori

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Beppe - 2 anni fa

    Le solite coglionate di quell’idiota di papanano … se la squadra è incompleta è colpa degli investimenti ; il nanobraccino , nonostante un buon mercato , doveva spendere di più per completare al meglio la squadra !
    E adesso ci tocca trovare le … toppe , tipo l’ucraino scappato dalla guerra , proprio alla vigilia di una serie di partire difficili … ancora una volta GRAZIE NANO !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 2 anni fa

      completamente in disaccordo con la tua animosa disanima…meno insulti, più rispetto e più Forza TORO !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …cmq i giocatori vanno lasciati guarire in pace…altrimenti non ci saltano + fuori…anche Avelar guarisca pure tranquillo…giocherà Molinaro…è inutile forzare per poi stare fuori un altro mese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …minkia ma l’ era di Obi al Toro è proprio iniziata male…e per fortuna che ha 24anni…FORZA OBI…tieni duro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Jerry - 2 anni fa

    Non se ne può più… Ogni giorno se ne rompe uno!!! E basta gufare!!!! Anche alla sorte da’ fastidio un Toro competitivo… Sarà mica gobba?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pupi - 2 anni fa

    Bastaaaa! Don’t say a word…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy