toro

Torino-Livorno

Il Livorno allenato da Fernando Orsi ha ripreso ieri a Tirrenia gli allenamenti in vista dell’ultima trasferta stagionale di Torino. I labronici appaiati ai granata in classifica a quota 39 preparano...

Federico Floris

Il Livorno allenato da Fernando Orsi ha ripreso ieri a Tirrenia gli allenamenti in vista dell’ultima trasferta stagionale di Torino. I labronici appaiati ai granata in classifica a quota 39 preparano una gara che si preannuncia equilibrata e tirata, vista l’importanza della posta in palio. Dopo le dichiarazioni di domenica sera espresse dal Presidente Spinelli e dal capitano e discusso ex Cristiano Lucarelliprontamente rispedite al mittente da De Biasi, in merito alla vittoria del Toro a Roma, si presenta per i granata la ghiotta opportunità di zittire coi fatti le illazioni più o meno velate provenienti dalla Toscana.

"Per quanto riguarda la probabile formazione che verrà schierata contro i granata sembra che il modulo utilizzato contro la Samp la scorsa settimana possa essere confermato. Si tratta di un 3-5-1-1, improntato sulla solidità della difesa e della mediana, a protezione della porta che sarà difesa da Manitta.In difesa dovrebbero agire Grandoni sul centro destra, Simone Pavan al centro e Galante sul centro sinistra. Le fasce saranno presidiate dal livornese doc Balleri e da Giovanni Pasquale, originario di Venaria.In mezzo al campo Passoni fungerà da regista assistito ai fianchi dal dinamismo di Morrone e dagli inserimenti di Filippini (match winner con la Samp). Fiore sarà l’elemento di raccordo tra il centrocampo e la punta, quel Cristiano Lucarelli alla ricerca del centesimo gol in carriera con la maglia amaranto.