Torino, Ljajic: “Che derby con Higuain! Con il sudore l’Europa è possibile”

Torino, Ljajic: “Che derby con Higuain! Con il sudore l’Europa è possibile”

Da Bormio / Il nuovo acquisto granata: “Avevo altre offerte, ma ho scelto quella granata. Mihajlovic ha giocato un ruolo fondamentale. Ringrazio Cairo che ha fatto un grande sforzo per il mio cartellino, sta allestendo una grande squadra”

9 commenti

PRESENTAZIONE

ljajic allenamento

Prosegue la preparazione del Torino in quel di Bormio: i granata hanno ripreso gli allenamenti con una doppia sessione, da poco si è conclusa quella mattutina. Pochi minuti fa ha parlato dalla Valtellina Adem Ljajic, oggetto del desiderio di lungo corso del club di via Arcivescovado che alla fine ha raggiunto Sinisa Mihajlovic in questa nuova avventura in granata.

Così l’esterno: “La trattativa? Non so cosa posso dire. Dalla prima volta che il mister mi ha chiamato io gli ho detto di sì. Avevo anche altre offerte, dovevo riflettere e parlare con la mia famiglia e poi ho deciso di venire. Non ho mai detto di no al Toro, e alla fine il mio procuratore con la società ha risolto gli ultimi dettagli”.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ultrà - 8 mesi fa

    ha rispettato l’ultimatum della Roma…altrimenti continuava a “non dire di no”.Comunque adesso è al Toro, non è arrivato a fine Agosto. Basta chiacchiere, parlerà il campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alexrunner - 8 mesi fa

    “….nessun dubbio dunque da parte del fantasista serbo….”
    Ma andate a cagare sulla paglia va!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. toiomeroni - 8 mesi fa

    Quando parla dell’Inter ringraziando tutti…..Mi fa capire di come siano politicanti certi giocatori.
    Caro Ljajic Non vogliamo certo un amore incondizionato per la nostra maglia, ma essere meno leccaculi aiuta. Avevamo capito che del Toro non avevi grande considerazione e i tanti commenti negativi precedenti al tuo ingaggio ne sono la prova. Ora devi solo tirarti su le maniche e lavorare sperando che gli aspetti del tuo carattere più spinosi li lasci da parte. Se guardi la storia di questa squadra di questi ultimi 5 anni vedrai che ci sono stati giocatori immaturi e giocatori uomini, io ti auguro di far parte di questi ultimi. Essere “fenomeni” è importante, ma per noi tifosi sono importanti e imprescindibili gli uomini veri, quelli che fanno la storia e che la sanno trasmettere ed attualmente tra i tuoi compagni ne troverai.
    Se poi vorrai guardare la nostra storia, quella dei nostri “campioni”, non necessariamente quella degli ____invincibili____, avrai di che nutrirti.
    Io sono stato tra quelli che non ti hanno approvato durante la telenovela, ma sono pronto a ricredermi. Ti auguro un buon campionato e di diventare, perchè no, uno dei perni della squadra e uno dei più amati se te lo meriterai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. esseti - 8 mesi fa

    Sarà bravo, avrà un talento infinito, farà molti gol, ci farà vincere e divertire ma a me Lijaic sta veramente sulle palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Ecco, perché la società non organizza anche un’intervista a B.Peres con relative domande per svelare i dubbi del Presidente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvatoreierardi197_716 - 8 mesi fa

      …esiste una figura all’interno della società, sicuramente ne hai già sentito parlare, si tratta dell’addetto Stampa. Questa figura decide chi, dove e quando

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

        Esiste una persona sopra l’addetto stampa, si chiama presidente che decide cosa deve fare l’addetto stampa, ne hai mai sentito parlare?
        Se il Presidente non riesce ha capire cosa ha in testa un suo dipendente, questo può essere il modo per saperlo (lui e noi).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 15101967 - 8 mesi fa

          Nel caso volessero venderlo non sarebbe intelligente un intervista di Peres che dice che vuole giocare la Champions ai 4 venti…. Coltivo la speranza che sotto sotto Peres voglia rimanere con l’aiuto di un ritocco al suo ingaggio visti i tempi… Se sali di livello lo fai anche con gli ingaggi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

            Non so se si era capito, ma anche io tifo che resti, non mi piace però questo continuo voler far credere che i giocatori non parlano per loro spontanea volontà.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy