toro

Luese-Torino 0-7, Belotti ne fa due e mette il Milan nel mirino

Belotti in Luese-Torino

Post Luese-Torino / Buona prova anche per Mantovani, in campo per 90' al posto di Glik

Redazione Toro News

"Andrea Belotti mette nel mirino il Milan con la doppietta realizzata alla Luese, dimostrando tantissima buona volontà e un'ottima forma. L'attaccante si candida così ad una maglia contro i rossoneri sabato 17 all'Olimpico, quando il Toro sarà chiamato a ricominciare il cammino in campionato dopo la sosta.

"Quello di Lu Monferrato è stato sicuramente un buon test per i granata, nonostante dall'altra parte ci fosse un avversario dal livello decisamente inferiore come i padroni di casa, militanti in Prima Categoria. Per i ragazzi di Ventura, oltre a Belotti, a segno anche Bovo, Amauri (doppiette anche per loro) e Molinaro, autore di un gol bellissimo nel secondo tempo.

Belotti due gol in Luese-Torino

"Da segnalare nella sgambettata odierna anche l'ottima prova del Primavera Valerio Mantovani, che ha giocato 90' di buon livello, dirigendo la difesa al posto di Glik con personalità. Un ulteriore indicazione  per Ventura in un periodo dove gli infortuni hanno limitato la profondità della panchina, con Mantovani che si è dimostrato dunque una più che valida alternativa.