toro

Torino, Maksimovic, Avelar e Farnerud tornano in campo con la Primavera

Giovanili / Amichevole in corso contro il Lascaris, dentro anche Avelar e Compagno, possibile nuovo rinforzo per Longo. Assente Amauri

Redazione Toro News

"[fncgallery id="152251"]

"Si è svolta questo pomeriggio l'amichevole tra la Primavera del Torino e la prima squadra del Lascaris. In campo insieme ai ragazzi di Longo anche Farnerud, Maksimovic e Avelar,tutti e tre schierati titolari.

"Assente invece Amauri, che inizialmente avrebbe dovuto prendere parte al match, ma che di fatto non compare in distinta. Tra gli 11 granata in campo anche Andrea Compagno, possibile nuovo acquisto del gruppo di Longo. Tra i marcatori della partita in corso, tra l'altro, spicca proprio Maksimovic.

"Una buona sgambata per i tre giocatori della Prima squadra, i quali non sono partiti alla volta di Napoli con il resto della truppa guidata da Ventura, proprio perché doveva mettere minuti nelle gambe. Evidentemente i tre non erano fin dall'inizio nella formazione titolare pensata dal tecnico. Dunque, meglio 90 minuti in amichevole che altrettanti seduti in panchina.