gazzanet

Torino-Mantova, battibecco infinito tra Graziani e Brevi

Passato che ritorna / L'attuale allenatore del Mantova ritorna sulla partita dei play-off, parlando all'ex granata, che non ha tardato a rispondere

Redazione Toro News

"Il battibecco tra Graziani e Brevi, i due giocatori che furono protagonisti nel match per i play-off Torino-Mantova nel 2006, si stanno per affrontare di nuovo, ma come allenatori: il primo infatti allena lo stesso Mantova, mentre il secondo ora è il tecnico del Padova.

"Graziani aveva provocato l'avversario dicendo queste parole, riportate da La Gazzetta di Mantova: "Mi limito a dire che all’epoca furono gli arbitri (Pieri e Farina, ndr) e lo sciacallaggio di Urbano Cairo che con quell’atteggiamento decisero l’esito della sfida, i falli a Brevi furono permessi. Il mister del Padova non c’entra, quella è una ferita che non guarirà mai più soprattutto perchè frutto d’ingiustizia".

"La riposta di Brevi non si è fatta attendere molto e intervistato da Padovasport ha detto: "Graziani? Lo conosco da tempo. Sulla polemica dei playoff per la Serie A tra il suo Mantova e il mio Torino nel 2006, vorrei ricordargli che siamo andati in Serie A al 120′ in dieci contro undici, che loro hanno avuto tre rigori in due partite e che in campionato abbiamo fatto molti punti in più di loro".

"Insomma, questa polemica sembra non finire mai, anche se sono possati quasi 11 anni da quelle due partite...