Torino, Maxi Lopez a disposizione in alleamento

Torino, Maxi Lopez a disposizione in alleamento

Sessione odierna / L’attaccate granata è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre sempre a parte i lungodegenti Avelar, Ajeti e Ljajic

4 commenti

Il Torino ha concluso la sessione di allenamento odierna neanche un’ora fa: una seduta, quella di oggi, eseguita per migliorare l’intesa e per preparare la fida contro l’Atalanta che sarà già importante per alcune risposte che Mihajlovic cerca. Maxi Lopez, in tutto questo, è tornato a completa disposizione del mister serbo, dopo aver passato una settimana alle prese con un affaticamento al ginocchio che lo ha tenuto ai box per qualche giorno, e che lo ha affaticato parecchio: l’argentino torna al momento giusto, perché Belotti si dovrà riprendere e sarà meglio che lo faccia bene e con calma. Nel frattempo il Toro si affiderà alla punta ex Catania e Milan.

Nella seduta tecnico tattica di oggi, hanno continuato a lavorare a parte i giocatori che stanno cercando di riprendersi dai loro infortuni, come Avelar, Ajeti e, soprattutto, Adem Ljajic, il grande assente in questo inizio di campionato granata.

Nella giornata di domani verrà effettuata una doppia seduta da parte dei giocatori granata, e ci saranno le porte aperte all’allenamento dalle ore 15.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 1 anno fa

    Siamo tutti con te Maxi, quest’anno dovrebbero arrivarti palloni migliori, Martinez e’ informa Boye e’ forte, Iago sta crescendo. Giocheremo contro una difesa traballante, bisogna vincere e portare a casa i tre punti.

    FOrza Granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Catlina - 1 anno fa

    Maxi con noi a vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 1 anno fa

    Bene, Maxi ci serve come il pane in questo momento. E’ un “vecchietto” e come gli altri deve tirare la carretta quando i giovani non sono disponibili :) Dai Maxi, dai Galina, fai del tuo meglio e dimostra quanto vali (soprattutto a te stesso, noi lo sappiamo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sysma_558 - 1 anno fa

    Ho fiducia in Maxi, anche a lui se gli arrivano palloni buoni la mette dentro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy