Torino, Maxi Lopez torna a lavorare in palestra

Torino, Maxi Lopez torna a lavorare in palestra

Il punto / L’argentino monitorato costantemente dallo staff granata

Maxi Lopez-

Il Torino di Giampiero Ventura si è allenato questo pomeriggio in Sisport, dopo essere rientrato da Roma dove ieri ha disputato la sfida di campionato contro i giallorossi di Spalletti, perdendo 3-2 ma dimostrando comunque buona forma. Il gruppo granata si è già messo alle spalle la trasferta infrasettimanale, cominciando a proiettare mente e muscoli alla partita di questo fine settimana, che vedrà Glik e compagni sfidare tra le mura amiche, quelle dello Stadio Grande Torino, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

I giocatori ieri impiegati da Ventura hanno svolto stamani un allenamento defaticante, atto al recupero di energie, equamente diviso tra campo e palestra. Gli altri, invece, hanno svolto una partitella a campo ridotto: tra questi, da segnalare il ritorno a pieno regime di Afryie Acquah, che ha dunque smaltito il sovraccarico alla coscia destra. Rimangono invece lontani dal gruppo, Marco Benassi e Ciro Immobile, che hanno proseguito nella propria tabella personalizzata di recupero dai rispettivi infortuni. L’altra novità di giornata è costituita dalle condizioni di Maxi Lopez: l’argentino ha superato la sindrome febbrile che lo ha tenuto fuori dalle ultime due partite, e oggi ha ricominciato a lavorare in palestra. Le su condizioni sono costantemente monitorate in vista delle prossime convocazioni di Ventura.

Il Toro ritornerà ad allenarsi domani pomeriggio, con il tecnico granata che presumibilmente inizierà a lavorare sulla parte tattica e dunque sullo studio specifico dell’avversario.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy