Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, mercoledì da leoni: l’Udinese ponte per il derby. Primavera al Fila

Il programma di giornata / Alle 20.45 granata in campo alla Dacia Arena per la quinta giornata. I ragazzi di Coppitelli sfidano l'Avellino in Coppa Italia

Gianluca Sartori

E' il giorno del primo turno infrasettimanale della stagione. Il Torino è di scena oggi a Udine: alle ore 20.45 i granata di Mihajlovic saranno in campo alla Dacia Arena per affrontare l'Udinese di Delneri nella gara valida per la quinta giornata della Serie A 2017/2018. Torino a otto punti, Udinese a quota quattro: in palio punti importanti per la corsa all'Europa, soprattutto considerando il fatto che incombe il derby della Mole, in programma sabato prossimo.

La marcia di avvicinamento, come sempre, la potrete vivere su Toro News, così come la diretta della gara di quest'oggi della Primavera granata. I ragazzi di Coppitelli scendono in campo in un incontro importante: per il primo turno di Coppa Italia, al Filadelfia arriva l'Avellino. Dentro o fuori: chi vince passa al turno successivo. Per i ragazzi di Coppitelli è l'occasione del riscatto dopo il capitombolo nella prima giornata di campionato contro l'Atalanta.