gazzanet

Torino, Mihajlovic: “Oggi novità su Belotti, lo aspetto per l’Inter”

Il tecnico in conferenza stampa, con cauto ottimismo: "Nuovo controllo in giornata, a Perugia: vogliamo capire se l'infortunio si è cicatrizzato"

Redazione Toro News

"Trasuda un cauto, molto cauto, ottimismo Sinisa Mihajlovic nel rispondere alla domanda sulle condizioni di Andrea Belotti, nel corso della conferenza di presentazione del match tra Torino e Roma. Non potrebbe essere altrimenti, poichè sbilanciarsi in previsioni troppo positive non sarebbe utile né saggio. Ma la speranza è viva in casa granata, per un recupero relativamente rapido.

"Il tecnico serbo ha rivelato importanti sviluppi relativamente all'attaccante: “Come sta Belotti? Oggi va a Perugia a fare un controllo, per capire se l’infortunio si è cicatrizzato. Gli fa ancora un po’ male al tatto. Vediamo oggi quello che dirà il dottor Cerulli, noi speriamo di recuperarlo per l’Inter”. Una prospettiva che, se mantenuta, vedrebbe il Torino scender in campo privo del proprio bomber e capitano "solamente" per i prossimi tre incontri, che si svolgeranno tutti nell'arco di una settimana: sette giorni nei quali sono concentrate le sfide con Roma, Fiorentina e Cagliari. Belotti potrebbe dunque, in attesa di conferme che potrebbero arrivare già questo pomeriggio, tornare a disposizione per il match contro i nerazzurri datato domenica 5 novembre, proprio prima della sosta per le Nazionali.