gazzanet

Mihajlovic presenta Pescara-Torino: “Senza Belotti e Ljajic è dura: calma e pazienza”

Gianluca Sartori

 

 

 

Domenica Boyè le è piaciuto? Domani giocherà?

Giocherà per forza, c'è solo lui, ed è pronto per forza perchè a 20 anni ha l'energia dei giovani. Domenica ha fatto molto bene nel primo tempo, ha qualità. Certo, nel secondo tempo poi è un po' scoppiato perchè era stanco e deve imparare a gestire le energie. Ma abbiamo molta fiducia anche in lui.

La situazione di Castan? Domani gioca?

E' un ragazzo voglioso, di personalità e di carattere, con Benatia ha formato una coppia di centrali che forse è stata la migliore vista in Italia. L'obiettivo è farlo tornare a quei livelli perchè avremmo fatto bingo tutti quanti. Dipende da lui ma anche da noi, che dobbiamo capire come gestirlo durante la partita. Non so se domani giocherà, dobbiamo ancora valutare, tre partite in una settimana sono un bello sforzo.

Vives tornerà titolare, con Valdifiori in panchina?

Io ho detto tante volte che nessuno deve pensare di essere titolare o riserva. Ho un doppione per ogni ruolo, per me Baselli vale Obi, Hart vale Padelli, Vives vale Valdifiori. Ho 22 giocatori che se la giocano alla pari e che devono essere bravi a cogliere le occasioni quando capitano.

 

 

 

Potresti esserti perso