gazzanet

Torino-Milan 1-1: ancora Baselli! Ma ancora una sberla prima della scossa…

Torino-Milan 1-1, il commento a fine partita / Baselli risponde al gol di Bacca. Ventura critico nei confronti di Gervasoni...

Federico Lanza

"Serviva un cambio di passo e un cambio di passo è arrivato. Come già successo altre volte in questa stagione il Torino alza il ritmo dopo l'intervallo e nel secondo tempo riesce a creare le occasioni migliori. Dopo i tatticismi della prima frazione di gioco, le due squadre si allungano e danno vita ad un secondo tempo molto frizzante e godibile.

"Il gol di Carlos Bacca al 16' - appena entrato al posto di Luiz Adriano - rompe gli equilibri del match e da quel momento cambia la partita. Il Milan, stanco e senza idee, si lascia sopraffarre dalla ritrovata verve degli uomini di Ventura che trovano il gol del pareggio con Daniele Baselli al 27'.

 Afriye Acquah, centorcampista del Torino, uno dei migliori in campo per il Torino (foto gettyimages)

"Belotti - anche lui appena entrato - fa la sponda con la spalla per l'inserimento da dietro dell'ex Atalanta che con un mancino chirurgico beffa sul primo palo un colpevole Diego Lopez. Decisamente positivo il ritorno del numero 16, autore del gol del pareggio e di alcune giocate davvero degne di nota.

"Maxi Lopez, al 37', ha sul piede destro la grande chance per il vantaggio ma la spreca indirizzando il pallone sul primo palo, questa volta ben difeso dall'estremo difensore rossonero.

"Il Torino colleziona il secondo pareggio stagionale dopo quello di Verona e sale a quota 14 punti mentre il Milan riesce ad uscire dall'Olimpico con un punto che fa morale dopo due sconfitte consecutive.

tutte le notizie di