toro

Torino-Milan 1-1, parla Cairo: ”Cerci? Gli ho detto che doveva restare come gli avevo suggerito”

Zona mista / Parla il presidente dei granata: "Su Maxi Lopez e Ilicic non dico nulla. Sanchez Mino? Potrebbe partire..."

Redazione Toro News

"Il presidente è sereno e felice per la prestazione della propria squadra, quello che si presenta in zona mista dopo Torino-Milan. Urbano Cairo commenta così la prestazione dei granata: "Una partita iniziata male, continuata bene ma che poi poteva finire meglio. Peccato, perchè il Milan non ha piú tirato in porta. In estate abbiamo investito molto e molti giocatori possono rendere ancora molto. Abbiamo speso ben 22 milioni di euro e non penso che ci siano state tante altre squadre a spendere queste cifre. Il mercato? Non parlo di giocatori non miei, quindi non chiedetemi di Maxi Lopez o Ilicic o altri. Sanchez Mino in partenza? Vedremo..."

"Infine, una battuta sull'ex di turno Cerci: "Cosa ho detto a Cerci? Ma per fare questi mesi in panchina, visto che era l'ultimo giorno di mercato, non potevi restare con noi, sei un po' un coglione.... E lui mi ha sorriso quasi dandomi ragione (scherza, ndr)".

tutte le notizie di