gazzanet

Torino-Milan: Balotelli resta in dubbio, scalpitano Bacca e Luiz Adriano

Verso Torino-Milan / Il numero 45 resta in dubbio per Torino, mentre scaldano i motori il brasiliano e l'ex Sevilla

Redazione Toro News

"Torino-Milan, anticipo serale di sabato, è una sfida più che mai aperta: da una parte ci sono i ragazzi di Ventura, reduci dalla brutta debacle di Modena, mentre dall'altra parte i rossoneri di Mihajlovic, ancora con segni addosso inflittigli dal Napoli a San Siro.

"DUBBIO BALOTELLI - E' forse, in tutto l'attacco del Milan, la sorpresa più bella. Se i gregari Honda, Cerci e Suso ad oggi hanno avuto poca possibilità o non hanno semplicemente convinto (vedi il giapponese), il numero 45 si è dimostrato subito serissimo nel lavoro con Mihajlovic, e nelle apparizioni in campionato ha sempre ben figurato, segnando anche una marcatura ad Udine. Il giocatore, però, ha saltato la sfida contro il Napoli per un fastidio inguinale, che La Gazzetta dello Sport riporta poter essere un inizio di pubalgia: un problema delicato, che il Milan sta cercando di gestire senza affaticare troppo l'attaccante, che è dunque in dubbio per Torino.

 Carlos Bacca ha vinto le ultime due edizioni dell'Europa League con la maglia del Sevilla

"BACCA E LUIZ ADRIANO - Ci sia attendeva di più da questa coppia di attaccanti, ma c'è ancora tempo per rimediare. I difensori granata se la dovranno vedere con la fisicità dell'ex Shaktar Donetzk (che ama giocare di sponda) e con la capacità di attaccare lo spazio del colombiano, l'uomo più pericoloso dei rossoneri: l'ex Sevilla, infatti, è dotato di una buona progressione e di uno spiccato senso del gol, che gli hanno permesso di segnare tre gol in queste prime sette giornata. Tuttavia, nelle ultime uscite Bacca si è mostrato sottotono e poco grintoso, e Mihajlovic si aspetta sicuramente di più già da Torino dalla sua punta.