Torino-Milan 1-1, Baselli: “Quattro gol non me li aspettavo.. Ripartiamo dal secondo tempo”

Torino-Milan 1-1, Baselli: “Quattro gol non me li aspettavo.. Ripartiamo dal secondo tempo”

Torino-Milan 1-1, post-partita / Le parole di Baselli: “Nella ripresa abbiamo schiacciato il Milan, e potevamo vincere. Peccato”

3 commenti
Baselli in zona mista post Torino-Milan

Nel postpartita di Torino-Milan ha parlato Daniele Baselli, autore della rete del pareggio del Torino. Ecco le sue parole, sulla rete personale e sulla partita:

“Son contento della mia rete, non mi aspettavo certo di arrivare a quattro gol. Mi spiace solo nona ver vinto questa partita. Ripartiamo dal secondo tempo in cui a tratti abbiamo schiacciato il Milan e abbiamo rischiato di vincere la partita.”

“Noi cerchiamo sempre di mettere il nostro gioco in campo. Se giochiamo come nel secondo tempo, possiamo arrivare lontano.”

E Baselli può arrivare in Nazionale? “Io ci credo sempre ma la mia testa è sempre sul Torino. Se faccio bene qui, magari arriverà una convocazione.”

Il Milan era interessato: andare al Torino è stata la scelta giusta? “Certo che sì. Mi hanno voluto fortemente. Non vedo perché non avrei dovuto accettare…”

Una battuta anche sul ruolo: “Ho iniziato da trequartista, poi mi sono spostato più indietro, da regista. Adesso ho trovato questa sistemazione da mezzala che direi mi va a genio. Per adesso va benissimo questo ruolo”.

Per migliorare dovrei innanzitutto mettere su un po’ di muscoli: ma col tempo arriveranno anche quelli. Mi serve per avere più forza fisica nei contrasti. Sono consapevole dei miei margini di miglioramento e lavorerò in questa direzione. Sono contento per il gol ma devo ringraziare i miei compagni che me lo permettono. Cosa è successo con Cerci? Nulla, io sono sportivo e gli ho dato la mano. Ci siamo subito chiariti. Siamo pronti per la sfida contro la Lazio: andiamo a Roma a giocarcela e per fare la miglior prestazione di sempre.”

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bazza - 2 anni fa

    Bravo Daniele la tua ieri sera è stata una prova di maturità in tutti i sensi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 2 anni fa

    Scapigliato, mi raccomando, non convocare Baselli è troppo importante per il Toro, continua pure a convocare Montolivo & Co.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 2 anni fa

      Ahahahah….!!!Grande Pupi!! Anche se TOPOMORTOINTESTA mi risulta piu’ “esatto” direi che dobbiamo proprio augurarci questo!!! Pero’ sai che bello sarebbe per Daniele?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy