toro

Torino-Milan, le probabili formazioni: ballottaggio tra Pasalic e Kucka

In campo domani / Montella conferma Bonaventura come esterno d'attacco e, tra i titolari, rientra Bacca

Marco De Rito

"Dopo la vittoria nella partita di giovedì di Coppa Italia, il Milan è chiamato a replicare la vittoria ottenuta nel campo di San Siro anche al "Grande Torino" affrontando una squadra che ha voglia di rivincita e che certamente gli darà del filo da torcere. Alla sfida manca sempre meno e Montella sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione che comunque sarà schierata con il consueto 4-3-3.

"A difendere i pali l'enfant-prodige Donnarumma, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Abata e Calabria come terzini mentre al centro troviamo la rivelazione Paletta ed, al suo fianco, rientra Romagnoli. In mediana Pasalic dovrebbe giocare al posto del autore del primo gol del match di Tim Cup Kucka, anche se i due sono ancora in ballottaggio, a completare il centrocampo Locatelli e Bertolacci.

"In attacco confermato Bonaventura come esterno data l'ottima prestazione di giovedì che lo ha visto anche andare anche in gol. Rientra Bacca come punta centrale ed, infine, Suso l'altro giocatore offensivo a supporto del colombiano.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

"MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic (Kucka), Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura