gazzanet

Torino-Milan: le ultime dai campi

Torino-Milan, le ultime dai campi / A fine primo tempo verrà ricordata la scomparsa di Gigi Meroni

Redazione Toro News

"É il grande giorno di Torino-Milan. Alle 20:45 si affrontano due squadre alla ricerca del riscatto: i granata vengono dalla brutta sconfitta contro il Carpi mentre i rossoneri devono rifarsi del 4-0 subito due settimane fa in casa contro il Napoli.

"Si prevede una grande affluenza di pubblico per questa sfida: più di 13.000 i biglietti venduti, ai quali si aggiungono gli abbonati. La squadra di Sinisa Mihajlovic sarà accompagnata da una folto gruppo di sostenitori: circa 2000 sono, infatti, i tifosi rossoneri arrivati da Milano e non solo, per supportare la squadra. Il Diavolo, dopo due sconfitte consecutive, vuole tornare alla vittoria.

"Buone notizie per Ventura: il tecnico granata ritrova Molinaro sulla sinistra - reduce dalla squalifica - e recupera Baselli a centrocampo. Benassi, che martedì ha lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale Under 21 a Vicenza per un affaticamento, potrebbe partire dalla panchina. In vantaggio il ghanese Acquah.

"A 48 anni dalla scomparsa verrà ricordato Gigi Meroni: al termine del primo tempo, infatti, gli altoparlanti dello stadio Olimpico risuoneranno la canzone di Filippo Andreani dedicata alla "Farfalla Granata" e il cantante, assieme alla sorella di Gigi, Maria Meroni, depositerà un mazzo di fiori ai piedi della Maratona per un grande e lungo applauso simbolico.

tutte le notizie di