gazzanet

Torino-Milan: Mihajlovic ritrova alcuni Nazionali, ma è difficile recuperare Balotelli

Mihajlovic, al tempo del Milan

Verso Torino-Milan / Mihajlovic può gioire per il ritorno dei Nazionali italiani e Kucka, ma le condizioni di Balotelli destano ancora preoccupazione

Redazione Toro News

"Il Milan di Sinisa Mihajlovic scalda i motori in vista della partita di sabato sera all'Olimpico di Torino, quando i rossoneri si troveranno di fronte i granata di Giampiero Ventura.

"DUBBI DI MODULO - Continuano le voci sul possibile cambiamento tattico del Milan contro il Torino: una settima fa, infatti, il tecnico serbo aveva provato il 4-4-2 in amichevole contro il Monza, ma resta la vaglio anche l'ipotesi 4-3-3. Quest'ultima possibilità potrebbe essere attuata anche e soprattutto non recuperasse Balotelli, e Mihajolivic si trovasse dunque con i soli Bacca (ancora impegnato con la Nazionale colombiana) e Luiz Adriano come attaccanti: in questo caso l'allenatore potrebbe scegliere di preservare uno dei due dalla formazione titolare, per dare manforte a gara in corso. Tuttavia, ad oggi, la scelta più probabile dovrebbe ancora essere il 4-3-1-2, con Bonaventura a giostrare dietro il tandem offensivo.

 Balotelli in azione contro Vives, durante Torino-Milan 2-2 del 14/09/13

"BALOTELLI ED HONDA - La truppa rossonera, comuqnue, si è allenata stamane a Milanello, e se da un lato Mihajlovic ha potuto sorridere per il ritorno in gruppo de Nazionali italiani e di Kucka, dall'altra destano preoccupazioni le condizioni di Mario Balotelli. L0attaccante ha infatti svolto lavoro personalizzato in palestra al fine di recuperare dal problema inguinale che lo aveva già costretto al forfait contro il Napoli: decisiva la seduta di domani per capire se potrà esserci a Torino. Lavoro a parte anche per Keisuke Honda: il giapponese ha svolto la prima fase tattica di allenamento con il gruppo, per poi lavorare in maniera personalizzata.