toro

Torino-Milan, Petrachi: ”Dobbiamo confermare la prestazione vista contro il Genoa. Cerci? Se non pungolato diventa svogliato”

Pre partita / Il direttore sportivo del Torino: ''Oggi non parlo di mercato, siamo concentrati sulla partita. Alessio ha sempre avuto qualche limite caratteriale''

Redazione Toro News

"Il Torino sta per affrontare il Milan allo stadio Olimpico. Prima del match è intervenuto il direttore sportivo Gianluca Petrachi: ''Per vincere contro il Milan servirà una grande prestazione. Una prestazione da Toro. Siamo in emergenza, ma abbiamo fatto il possibile per preparare al meglio questa sfida. Mercato? Oggi non ne parlo, siamo concentrati sul match, una gara troppo importante per distrarsi con altre situazioni che esulano dal giocato. Questa sera dobbiamo ripetere la prestazione mostrata contro il Genoa dove abbiamo espresso un ottimo calcio. Rispetto alla passata stagione il gioco è meno spumeggiante, ma più concreto. Cerci? Non ci siamo ancora visti, ha qualche limite caratteriale, ma saprà fare bene. Deve essere pungolato negli allenamenti, perchè diversamente rischia di diventare un po' pigro."