Torino-Milan: si va verso il tutto esaurito

Torino-Milan: si va verso il tutto esaurito

Verso Torino-Milan / Dopo la Maratona e la Primavera è esaurito anche il settore dei distinti. Sabato sera l’Olimpico sarà un bolgia granata

2 commenti

L’attesa per Torino-Milan sta salendo febbrilmente giorno dopo giorno e il dato della vendita dei biglietti non fa altro che confermare la grande voglia che i tifosi hanno di rivedere in campo la squadra di Ventura. Dopo le Curve Maratona e Primavera risultano esauriti anche i biglietti nel settore dei distinti. Restano disponibili in questa area dello stadio soltanto alcuni posti riservati agli Under 16 che pagano ovviamente un biglietto ridotto. A tre giorni dalla grande sfida c’è dunque la sensazione che si possa sfiorare, se non addirittura raggiungere, il tutto esaurito.

Certamente questo Toro lo meriterebbe dopo lo splendido avvio di campionato dei ragazzi di Ventura. A questo punto gli unici settori nei quali ci sono ticket ancora disponibili sono la la Tribuna Granata, la Tribuna Grande Torino e le Poltroncine Granata. Per chi vuole accaparrarsi ancora un tagliando per la sfida di sabato sera non resta più molto tempo. Il Toro vuole tornare a vincere e il suo pubblico sta rispondendo presente all’appello.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    DAI GRANATA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Spero che la mia gente granata,come vada speranzosa e appassionata allo stadio,possa tornare a casa, appagata e felice dalla prestazione del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy