toro

Torino, Molinaro: “Desiderosi di portare il Toro dove merita”

Dal ritiro / Le parole del terzino granata

Redazione Toro News

"Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Cristian Molinaro, terzino sinistro granata, che così ha parlato dal ritiro di Bormio del tifo granata: "Un amore viscerale così per la squadra l'ho visto solo al Toro, soprattutto visti i miei trascorsi. Mi hanno fatto sentire qual è la passione che circonda questa squadra. L'apporto dei tifosi è fondamentale. La squadra è desiderosa di portare il Toro dove merita, abbiamo assaporato cosa vuol dire stare in Europa, e vogliamo accontentarli".

"Nel weekend è prevista anche la presentazione in quel di Bormio: "La presentazione ci darà carica, così com'è stato allenarsi nel Filadelfia: un apporto diverso rispetto alla Sisport, anche se pure lì non è mancato l'apporto costante dei nostri tifosi".

"Il Toro guarda al futuro, e lo fa anche con i suoi giovani: "Devo dire che abbiamo dei ragazzi con voglia e potenzialità per esplodere. Da 4 anni c'è sempre stato grande spogliatoio e grande gruppo, ed è spesso stata la nostra forza. Il giovane è aiutato da uno spogliatoio che ti invoglia a metterti in mostra. Questo può far sì che, insieme alle qualità singole, si sia invogliati a fare il salto di qualità".

""Se il Toro fosse una canzone? Vasco è l'opzione migliore. Per il prossimo anno spero che la squadra possa andare al massimo".