gazzanet

Torino-Napoli 1-3, Hamsik: “Finalmente siamo ritornati a vincere”

TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Post-partita / Il capitano dei partenopei: "Saper prima della sconfitta dell'Inter ci ha dato una motivazione in più per vincere"

Marco De Rito

Al termine della partita Marek Hamsik si è fermato con i giornalisti per commentare il match. Ecco le dichiarazioni del giocatore azzurro: "Raggiungere Maradona mi fa molto piacere dal punto di vista individuale. Secondo me, però, era più importante vincere dopo tre partite con risultati non ottimi. Non so se sono stato il migliore in campo, ultimamente stavo bene, oggi ho segnato e sono contento. Questa vittoria può aiutarci a liberare la testa ed adesso dobbiamo ripartire per mantenere il primo posto. Tornare la capolista è importante, l'Inter ha perso e, saper prima il risultato ci ha dato una carica in più che ci ha aiutato a vincere".