gazzanet

Torino-Napoli 1-3, Mihajlovic: “Napoli più forte, nulla da aggiungere”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sulla scelta del modulo l'allenatore risponde nella seguente maniera: "Non mi precludo nulla. Dipende da chi ho a disposizione, D'altro canto bisogna anche dire l'unico giocatore che può fare il trequartista è Ljajic e senza di lui ha poco senso fare il 4-2-3-1. Penso che continuerò con il 4-3-3".

""Non è il modulo il problema. Dicevate che il problema era il 4-2-3-1, ora anche il 4-3-3 non va bene? E' che loro sono forti e si muovono meglio. Noi volevamo mettere Belotti su Koulibaly e Baselli su Jorginho, per costringerli a fare la prima costruzione con Albiol. Poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Si marca a zona, quindi ognuno marca la zona davanti a sè. Nel secondo gol abbiamo lasciato la zona centrale troppo libera, pur sapendo che le imbucate al centro sono il loro punto forte. Non siamo stati bravi come reparto". 

"

Potresti esserti perso