gazzanet

Torino-Napoli 1-3, Mihajlovic: “Napoli più forte, nulla da aggiungere”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il tecnico poi si sofferma sugli aspetti positivi del match: "Le cose positive di questa partita sono il gol del Gallo, la voglia di non mollare anche sul 3-0, e l'atteggiamento di chi è entrato a gara in corso. Niang? Ha fatto due allenamenti con noi, indubbiamente sta fuori condizione. Ora Ljajic si è infortunato, penso si sia stirato. Lavoriamo con i giocatori che abbiamo a disposizione. Tutti sono importanti, nessuno indispensabile. Cerchiamo di preparare bene le gare e di fare più punti possibile".

"Come si colloca questa sconfitta dopo i miglioramenti dell'ultimo periodo? "Secondo me abbiamo fatto bene nel ciclo di partite dure. Ci può stare che il Torino perda col Napoli, specie se gioca come fatto oggi. Ora abbiamo partite sulla carta alla portata in cui fare più punti possibile. La vita va avanti, vediamo cosa succede. Oggi un pari sarebbe stato importante, ma oggi loro hanno giocato molto meglio che nelle ultime partite e quando giocano così è difficile fermarli".

Sui prossimi match il tecnico si esprime così: "Adesso che abbiamo finito queste partite difficile, affrontiamo squadre alla nostra portata e dobbiamo tornare a fare punti".  

 

"

Potresti esserti perso