gazzanet

Torino-Napoli: Chiriches rientra in gruppo soltanto nel pomeriggio

Da Castelvolturno / Il difensore rumeno aveva svolto un lavoro differenziato in mattinata, ma è rientrato in gruppo nella seconda seduta della giornata

Raffaele Lima

"Il Napoli si è riunito oggi a Castelvolturno per prepararsi al match di domenica prossima contro il Torino. Questa partita sarà di vitale importanza per per i ragazzi di Sarri, poiché, un'ipotetica sconfitta, li metterebbe out per la corsa al secondo posto. Gli azzurri  però non avranno vita facile contro un Torino pieno di energia e proprio per questo, oggi il tecnico ex Empoli gli ha assegnato una doppia seduta di allenamento.

"In mattinata i partenopei hanno svolto un lavoro sulla linea difensiva, il quale è stato seguito poi da degli esercizi tecnico tattici specifici sul Campo 2. Sul Campo 1 invece, Chiriches ha eseguito un lavoro differenziato. Nel pomeriggio l'intero gruppo ha svolto un circuito di forza e una partita a metà campo. Successivamente il gruppo dei difensori ha terminato l'allenamento, mentre il resto della squadra ha continuato a fare degli esercizi tecnico tattici. Il difensore rumeno sopra descritto ha svolto nel pomeriggio l'intero lavoro insieme al gruppo. Gli allenamenti saranno ripresi nella giornata di domani.