toro

Torino-Napoli, parla Glik: ” A Torino ci siamo anche noi!”

I commenti a caldo / Il capitano granata commenta la vittoria contro il Napoli: "Siamo soddisfatti del risultato di oggi. Se giochiamo come sappiamo sappiamo ottenere grandi risultati". 

Marco De Rito

 Kamil Glik, al termine della partita tra Torino e Napoli, commenta la vittoria granata ai microfoni di Mediaset Premium:

"Si, sicuramente stiamo facendo ottimi risultati, dodici risultati utili consecutivi è una striscia molto importante. Anche in Europa League il passaggio del turno è stato un'ulteriore segnale della nostra forza. Stiamo dimostrando che a Torino ci siamo anche noi, nel derby non meritavamo la sconfitta ma va bene così se giochiamo come sappiamo aggiungiamo risultati importanti e questa ne è la dimostrazione. Il Napoli? Loro puntano ad obbiettivi più importanti dei nostri ma prendere gol verso la fine non è facile per nessuno, però a noi interessava vincere e il modo in cui siamo arrivati non è importante. Io bomber del Toro? Quagliarella è molto forte come tutta la squadra che sta facendo bene, io faccio il mio dovere sono difensore ma mi piace segnare".