toro

Torino, nel derby Ventura manda in campo i big

Verso il Derby della Mole, le probabili formazioni/ Pochi dubbi per il tecnico granata, si fa verso l'undici più 'classico'

Redazione Toro News

"Il Torino si avvicina alla partita più attesa dell'anno, il Derby della Mole, che quest'anno può valere anche un pezzetto importante di Europa, con i granata che in classifica vedono il sesto posto distante solo 5 punti.

"Ventura non sembra avere grandi dubbi di formazione e dovrebbe giocarsi la sfida più sentita dai tifosi con il migliore undici possibile, senza grandi ballottaggi, a meno di soprese dell'ultimo minuto. Tra i pali ovviamente Padelli, trio difensivo con Glik, Moretti e Maksimovic che sembra in netto vantaggio rispetto a Bovo. 

"Bruno Peres e Darmian dovrebbero occupare gli esterni (anche se alle spalle del brasiliano c'è un piccolo spiraglio per Molinaro), mentre nella zona nevralgica del campo Vives, Gazzi ed El Kaddouri avranno il difficile compito di fronteggiare il forte centrocampo della Juventus. Difficile che trovi spazio dal primo minuto Benassi.

"In attacco il duo Maxi Lopez-Quagliarella dovrà provare a regalare al Toro la gioia di una vittoria che manca da vent'anni.

"Questo il probabile undici granata:

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura.