Torino, Obi ritorna in gruppo. Ventura lavora al completo in Sisport

Torino, Obi ritorna in gruppo. Ventura lavora al completo in Sisport

Verso Torino-Fiorentina / Verso Torino-Fiorentina: Ventura recupera Obi, lavoro al completo in Sisport. Domani la rifinitura e la partenza per Leinì, sede del ritiro pre-partita

Continua la preparazione del Torino in vista del difficile impegno di mercoledì sera contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Le prime due uscite della stagione – contro il Pescara e contro il Frosinone – hanno detto che la squadra soffre i primi dieci minuti di partita: che sia per un approccio sbagliato oppure per il lavoro accumulato tra Bormio e Chatillon da smaltire, Giampiero Ventura non vuole distrazioni domenica sera. Un errore in partenza, contro una squadra frizzante e “cattiva” come quella dell’allenatore portoghese, potrebbe compromettere seriamente il risultato.

In Sisport, Ventura ha potuto lavorare con tutti gli effettivi della rosa. Joel Obi, che aveva saltato la trasferta al Matusa a causa di un problema alla coscia sinistra, è tornato in gruppo. Ha svolto la seduta con i preparatori atletici il lavoro personalizzato e poi si è aggregato al resto del gruppo per seguire i dettami tattici di mister Ventura.

Domani mattina la rifinitura e, nel primo pomeriggio, la partenza per il ritiro pre-partita di Leinì.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lldarioll - 2 anni fa

    gioca mercoledì? questa mi è nuova…..che giornalisti che scrivono qui!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy