gazzanet

Torino, oggi l’amichevole con il Grugliasco. Primavera, c’è il quarto a Viareggio

Il programma di giornata / I granata non vogliono perdere il ritmo partita, per arrivare nelle migliori condizioni al match di San Siro. La formazione di Longo incontra alle 15 lo Spezia per i quarti di finale della Viareggio Cup

Redazione Toro News

"Continuano le sessioni d'allenamento del Torino, che approfitta di questa pausa Nazionali per preparare al meglio la sfida di San Siro contro l'Inter in modo da arrivarvi nelle migliori condizioni.  Proprio per questo, con l'obiettivo di non perdere il ritmo partita, i granata disputeranno oggi pomeriggio un’amichevole contro il Grugliasco,formazione che milita nel campionato Promozione.

"Il calcio d’inizio sarà alle ore 15.00, presso il centro Sportivo di Orbassano (via Gozzano 11),. Saranno ovviamente indisponibili i sei Nazionali (Glik, Maksimovic, Benassi, Acquah, Gaston Silva e Martinez) e gli infortunati Immobile ed Avelar, ma per il resto si tratta di un test assolutamente importante per Ventura che avrà la possibilità di testare e valutare i giocatori finora meno utilizzati, i quali potranno così mettere minuti nelle gambe.

"Oggi, l'appuntamento più importante è però quello della Primavera del Torino. I granata di Longo scenderanno in campo alle 15 allo Stadio "Dei Pini" di Viareggio, per fronteggiare lo Spezia nella gara che vale il quarto di finale della Viareggio Cup. In ottanta minuti, i granata si giocheranno la possibilità di affrontare in semifinale la vincente del confronto tra Juventus e Bologna.